Il Boss finale non è un vampiro sbudellato, ma un essere di un altra razza (gli Hylden, ma vabbè

.
In goni caso ecco quello che devi fare:
Prima Fase: Ping Pong
all'inizio ti lancia contro 3 deflagrazioni in sequenza e poi scappa via. Tu seleziona il potere oscuro della telecinesi. Schiva i primi due con passi laterali e poi rimanagli contro la teeza con il suddetto potere. Lo vedrai barcollare sull'orlo del precipizio. Hai poco tempo: corri a metà del ponticello che ti separa dalla sua piattaforma e saltagli addosso utilizzando il primo potere che hai acquistato: il Salto.
a questo punto ci sarà un filmatino d'intermezzo
Seconda Fase: Corpo a Corpo: Lui ha la Soul Reaver
qui devi solo metterti in posizione fissa di difesa: para tutti i suoi colpi (impara le sue combo: alcuni colpi non puoi pararli ma devi per forza evitarli indietreggiando. Comunque para i colpi per ricaricare la barra della Furia e quando è completa usa il potere dell'Immolazione per fargli un po' di danno.
quando gli avrai fatto abbastanza male partirà un altro filmato
Terza Fase: Corpo a Corpo: Tu hai la Soul Reaver
Praticamente come la 2 fase. para per ricaricare la barra e usa le combo Furia e quell'altro potere del corpo a corpo che non mi ricpordo come si chiama e che fa mille attacchi velocissimi. Adesso che hai la Soul Reaver infatti è una bazzeccola