Mancato riconoscimento gamepad.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mancato riconoscimento gamepad.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462

    Mancato riconoscimento gamepad.

    Allora come da titolo qualsiasi tipo di gamepad provo a usare nn viene riconosciuto.oggi ne ho comprato 1 ke a casa mia nn funziona invece a casa di un amico si.La cosa strana è ke da quando ho formattato nn vanno + ne questi ne le penne Bluethoot invece prima tutto funzionva.Le porte USB funzionano visto ke stampante e modem vanno nn so + ke fa.
    Grazie a tutti x una eventuale risposta.

  2. #2
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Claudio91
    Allora come da titolo qualsiasi tipo di gamepad provo a usare nn viene riconosciuto.oggi ne ho comprato 1 ke a casa mia nn funziona invece a casa di un amico si.La cosa strana è ke da quando ho formattato nn vanno + ne questi ne le penne Bluethoot invece prima tutto funzionva.Le porte USB funzionano visto ke stampante e modem vanno nn so + ke fa.
    Grazie a tutti x una eventuale risposta.
    Scusa ma i driver li hai installati?

  3. #3
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Prova a smanettare con la gestione delle periferiche e con le porte usb...controlla se qualche impostazione, dopo il formattone, è stata resettata...comunque ricordati che con la maggior parte dei giochi il gamepad per essere riconosciuto lo devi inserire prima di avviare il gioco.
    Se anche così non ti funzia prova a vedere se ha bisogno di essere tarato, se hai XP devi andare in Pannello di Controllo> Stampanti e altro hardware > Periferiche di gioco. Qui vedi se il computer rileva il pad o no, se lo rileva ti visualizza il nome e lo stato...se vai su Proprietà ti visaulizza le finestre di test e taratura...vedi che riesci a combinare.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Allora il problema è ke appena lo attacco nemmeno fa il solito rumore, e dopo un po mi dice ke la periferica nn è stata riconosciuta.Quindi nel pannello di controllo nemmeno dice ke è attaccato:X quanto riguarda i driver nella confezione nn c'erano e poi il gamepad funziona anke senza visto ke l'ho pure utilizzato.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Nessuno ne sa niente?

  6. #6
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Prova a cambiare la porta USB in cui lo inserisci, evita quelle frontali sul case e al limite prova a metterlo in quella della stampante...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •