Situazione Insostenibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Situazione Insostenibile

Cambio titolo
  1. #1
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105

    Situazione Insostenibile

    Scrivo qui anche se in realtà non so dove scrivere questo 3ad... ma questa sez. mi sembra la + adatta.

    In pratica 1 mese e 1/2 fà , quando ho acceso il pc , tutto d'un tratto , l'audio non andava +. Cioè.... ho acceso il pc e l'audio non c'era. Allora provo a riavviare... e ancora niente. Ho provato a formattare e ancora non andava. In realtà a certi riavvii , per un po' andava ma poi veniva la schermata blu e si spegneva. Questo solo quando l'audio andava : se l'audio non andava il pc continuava a funzionare , paradossalmente.

    Allora ho portato il pc a riparare e mi hanno detto ..... ci metteremo una settimana. Passata la settimana mi telefonano e dicono di dover mandare la mobo alla ASUS in modo che la possano sostituire o ripararla o che diamine ne so. In pratica è da quella volta che non mi fanno piu' sapere niente... io ho anche telefonato ma mi dicono che dalla asus non fanno sapere niente. Cioè... sono passati 2 MESI... era pure in garanzia visto che la avevo presa da poco. Che palle... il pc mi serve pure per l'uni... e non me lo danno +.

    Secondo voi cosa potrebbe essere?

    EDIT : SCUSATE VOLEVO SCRIVERLO IL HW... NON QUA. SEGNALATE PER SPOSTARE PLZ.
    Ultima modifica di Kukulcan; 16-11-2006 alle 16:47:59

  2. #2
    Matrice
    Ospite
    Denuncia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •