http://wii.ign.com/articles/746/746378p1.html
8.3. Impressive.
Questa line up si sta rivelando sempre più solida e convincente.
http://wii.ign.com/articles/746/746378p1.html
8.3. Impressive.
Questa line up si sta rivelando sempre più solida e convincente.
che è appunto quello che speravano tutti..visto che l'unico titolo nintendo veramente di peso è zelda...si ok, zelda è più che sufficiente dai
però il fatto che anche i primi giochi delle terze parti(non tutti, ovvio) si dimostrino validi è un ottimissimo punto di partenza![]()
Ottimo voto. Fanculo a chi diceva che si sarebbe rivelato la solita compilation di minigiochi.
a proposito: gamespot ha recensito trauma center e super monkey ball..rispettivamente 8 e 8.3
Bella notizia anche per Rayman, però è un gioco che cercherò nuovo più avanti a poco o magari usato
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
mio sicuro prima o poi
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
Ma il gioco avrà una trama oppure saranno solo minigiochi?? Sbaglio o il gioco si svolgeva con rayman chiuso in una prigione che doveva superare delle sfide? S ecosì fosse allora non ci sarebbe una storia propria e lo prenderei al lancio![]()
Probabilmente lo prenderò a natale.^^
una collezione di mini giochi fa sempre piacere, credo che lo prenderò!
A questo punto (aspettando il giudizio di Red Steel) direi che la line up di lancio per Wii è più che ottima![]()
Ah ah, non ci sono cazzi. Altro che line-up di xbox360 o ps3... Anche se preferisco aspettare fonti sicure per giudicare al meglio.nightside
P.S. Grande banana blitz.
Impressionante direi. Considerato il numero di macchine che Nintendo metterà a disposizione al day one penso che il software per wii venderà un botto. E questo non può che incoraggiare le terze parti a investire ulteriormente sulla console.
pure per me, ma è giusto il prima o poiScanna89
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Non amo molto Rayman, mi è piaciuto abbastanza il terzo capitolo ma nn mi ha fatto innamorare di quella saga, però questo nuovo episodio si sta dimostrando molto simpatico e divertente, nn sò ancora se lo piglierò.
WiiU ID: GiulioS