Si sa niente di BATEN KAITOS ORIGINS ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Si sa niente di BATEN KAITOS ORIGINS ?

Cambio titolo
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05

Si sa niente di BATEN KAITOS ORIGINS ?

Si sa nulla di questo gioco in versione pal? il primo e' uscito completamente in italiano,il secondo lo attendo molto nonostante quello che dicono le recensioni pero' mi sembra di aver letto in giro soltanto di versioni giapponesi e americane,chi lo ha detto che italiano non esce ? possibile che non arrivi pal?
    Amo i Videogiochi.

Pierpazzo
    Ospite
    aspetto anch'io la versione pal (anche se devo ancora recuperare l'1 )

Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    NRU nn ha dato ancora il giorno dell' uscita, anzi dice che sarà difficile che esca anche qui.

Zizi
    WiiU ID: GiulioS

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Ormai si son perse le speranze...E uscito da un bel po' in USA e Jap...

Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Citazione 128BIT
    Si sa nulla di questo gioco in versione pal? il primo e' uscito completamente in italiano,il secondo lo attendo molto nonostante quello che dicono le recensioni pero' mi sembra di aver letto in giro soltanto di versioni giapponesi e americane,chi lo ha detto che italiano non esce ? possibile che non arrivi pal?
    Lo aspetto anche io con molta ansia
    in USA se non erro è già uscito da un mese e qualcosa...stò veramente temendo tantissimo

Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Citazione Chrono cokrain
    Lo aspetto anche io con molta ansia
    in USA se non erro è già uscito da un mese e qualcosa...stò veramente temendo tantissimo
    infatti è uscito intorno al 10 ottobre se non erro...i soliti sfigati

Registrato il
    10-05
    l'importante e' che non abbiano detto in nessuna parte che pal non esce...
    Per quanto riguarda il primo qualcuno si ricorda con PRECISIONE (e non buttando le cose a caso) quanto tempo dopo e' uscito PAL rispetto alla versione USA?

Perche' magari potrebbero seguire la stessa "strategia" ^_^

Io ho il cubetto usa e il gioco usa pero' il gioco non l'ho scartato perche' se esce la versioen pal lo rivendo su ebay,se invece dicono che non esce lo gioco.
    Amo i Videogiochi.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    vabbè, ragazzi, al 99% non esce pal, ormai è ovvio, infatti fra un pò mi preno l'ex-plorer( o come mi scrive ) e me lo piglio usa

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    10-05
    Citazione valgy the one
    vabbè, ragazzi, al 99% non esce pal, ormai è ovvio, infatti fra un pò mi preno l'ex-plorer( o come mi scrive ) e me lo piglio usa
    ma non e' ovvio neanche per niente se non lo hanno detto che non esce pal che e' ovvio...
    guarda che ritardano sempre i giochi italiani rispetto a quelli jap o usa he.. calcola che NARUTO CLASH OF NINJA esce a DICEMBRE PAL in italia mentre in giappone e' gia' uscito il 2 da un botto di tempo...
    Amo i Videogiochi.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione 128BIT
    ma non e' ovvio neanche per niente se non lo hanno detto che non esce pal che e' ovvio...
    guarda che ritardano sempre i giochi italiani rispetto a quelli jap o usa he.. calcola che NARUTO CLASH OF NINJA esce a DICEMBRE PAL in italia mentre in giappone e' gia' uscito il 2 da un botto di tempo...
    Spero sia come dici...Ma ho i miei dubbi che arrivi.

Registrato il
    05-06
    Citazione 128BIT
    credici
    sinceramente a me fa solo piacere se esce, ma sono realista

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Se anche dovesse uscire Pal (e io penso che esca) non credo che questa volta tradurranno i dialoghi anche in italiano...

Registrato il
    10-05
    beh io ci credo perche' con il primo le software house che hanno fatto quel gioco hanno dimostrato cosi' come nintendo di volerlo distribuire anche nell'europa e anche con lingua italiana... ci sono quindi dei fatti sui quali mi baso.

Se voi sapete dei motivi per il quale il gioco non dovrebbe uscire in italiano o non dovrebbe uscire addirittura pal illuminatemi ^_^
    anche perche' cosi' apro quello usa e me lo godo ma devo esserne CERTO altrimenti dopo senti le ...... anche perche' gia' in italiano combinare le carte ad intuito no nera tanto facile figuriamoci in inglese non e' che sia granche' giocarlo cosi'...
    Amo i Videogiochi.

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione 128BIT

Se voi sapete dei motivi per il quale il gioco non dovrebbe uscire in italiano o non dovrebbe uscire addirittura pal illuminatemi ^_^
    Monolithsoft è in crisi nera e Baten 2 è il loro più grande flop economico.
    Due motivi sul silenzio assoluto riguardo a conversioni potrebbero essere questi.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    05-06
    Citazione Judo
    Monolithsoft è in crisi nera e Baten 2 è il loro più grande flop economico.
    Due motivi sul silenzio assoluto riguardo a conversioni potrebbero essere questi.
    perchè???
    pensavpo fosse un giocone come l'1

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo