livello "Palafitte" far cry...non riesco a superarlo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: livello "Palafitte" far cry...non riesco a superarlo

Cambio titolo
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05

livello "Palafitte" far cry...non riesco a superarlo

Salve,mi sono bloccato nel livello di far cry "palafitte" dove l'obbiettivo è quello di cercare il dottore che mi possa aiutare a trovare val...il problema è che dopo aver ucciso i mostri e le guardie....non trovo nulla,ed anche se mi reco all'obbiettivo segnato sul radar,c'è una porta e mi chiede la carta magnetica....come faccio a superare questo livello???

Citazione tommy91
    Salve,mi sono bloccato nel livello di far cry "palafitte" dove l'obbiettivo è quello di cercare il dottore che mi possa aiutare a trovare val...il problema è che dopo aver ucciso i mostri e le guardie....non trovo nulla,ed anche se mi reco all'obbiettivo segnato sul radar,c'è una porta e mi chiede la carta magnetica....come faccio a superare questo livello???
    Ma è il livello in cui devi piazzare gli esplosivi? se è questo devi prendere la carta magnetica dal dottore morto.

Registrato il
    04-05
    non so se è quello dove devo piazzare gli esplosivi,ma so solo che dentro una sottospecie di caverna c'è un dottore col camice bianco morto,ma non ha niente addosso;cmq è il livello dove anche le guardie cercano di uccidere i mostri...come faccio?

TheDarkness
    Ospite
    La carta è nella stanza più avanti se non erro

Registrato il
    04-05
    quale stanza???Il livello è in piena giungla...

TheDarkness
    Ospite
    Allora non ho ben capito che livello/punto intendi

Registrato il
    04-05
    in pratica è il livello dove ci sono grossi alberi con sopra delle "reti" che permettono di camminare,e ci sono dei ponticelli che collegano questi alberi,ed è il livello dove ci sono un sacco di mostri...vi posto uno screen?

TheDarkness
    Ospite
    No, ho capito.
    Devi scendere al livello a terra, raggiungere la base e li entrare. C'è una porta che non richiede la scheda, entra raggiungi lo scienziato e piglia la scheda magnetica nella stanza dopo.

Fai moooolto prima a usare il codice FLY saltando con volo il ponticello crollato

Registrato il
    04-05
    Io scendo a terra,uccido tutti e quando vado alla porta della base mi dice che ci vuole la carta magnetica...e poi c'è anche un ascensore...che non funziona credo...come faccio?Sarò io,ma non vedo porte che non richiedono la scheda magnetica...

Registrato il
    04-05
    Ok,di fronte al ponticello crollato,che devo fare adesso???

Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    percorrilo ed arrivi dallo scienziato...

"c'è chi può e chi non può, io modestamente..... può."

TheDarkness
    Ospite
    Citazione tommy91
    Ok,di fronte al ponticello crollato,che devo fare adesso???
    Vola saltando il ponticello e la rete e raggiungi il cortile esterno della piccola base Entr e trova lo scienziato (sulla sinistra appena entri, se vai a destra ti trovi nel garage)

Registrato il
    04-05
    sorry

Registrato il
    04-05
    ok,sono riuscito a risolvere,ammazzo quei mostri e la guardia e trovo lo scienzato,grazie di tutto...però quel gioco si sta trasformando in una specie di doom...e questo non mi piace...

TheDarkness
    Ospite
    Quel?

EDIT: più avanti si riaggiusta, ma nella fine te la dovrai rivedere coi mostri

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo