Ma il cavo RGB del cubo è compatibile col Wii?
Grazie![]()
![]()
Ma il cavo RGB del cubo è compatibile col Wii?
Grazie![]()
![]()
No, l'ingresso è diverso per il cavo, quindi comprati il cavo RGB specifico, fine.Faffo91
![]()
No, ma il cavo RGB del Wii è compatibile con l'uscita digitale che avevano i primi GameCubeFaffo91
![]()
Il mio cavo RGB ha incorporata una presa per quei cavetti colorati(quei 3 rossi,gialli e bianchi)pensate che finzioni così?
Quello è un cavo composito, è quello che trovi nella confezioneFaffo91
![]()
Dio, ti prego.....non confonderti con quello schifo del composito, NON è RGB.Faffo91
![]()
![]()
Questo E' RGB:
Quello che dici tu è un videocomposito, ed è PESSIMO!!! Non c'entra nulla col fatto di mettere l'adattatore scart diventi RGB automaticamente, ma proprio zero....l'RGB è composto da molti spinotti nella presa, mentre il composito scart ne ha pochissimi e non sfruttano il segnale.
PS: cancella il doppio post.
Si,il mio RGB è come quello della foto,ma nel filo c'è una porta per quei cavetti che vi ho deto prima,ora vi faccio una foto e ve la posto.
Sveglia!!!!Faffo91
L'RGB è tale soltanto se i cavetti sono interni ad un unico cavo. Quello che dici tu è il composito, non importa che l'attacco alla fine sia lo stesso dell'RGB, quello è un semplicissimo adattatore scart, che non ne migliora la qualità.
Esattamente....che sia cosìYuzo Morisaki 91
o così con la scart
non cambia proprio NULLA!! La qualità è sempre quella, quindi una presa per i fondelli.![]()
L'unico cavo che SFRUTTA il segnale RGB è questo, punto!
Sfatiamo questo mito della scart che è sempre e comunque RGB....non è affatto vero.....brutta cosa la disinformazione.![]()
Ultima modifica di BLUE; 17-11-2006 alle 16:42:45
Sveglia tu!
Quello che ho è un'RGB!La qualità si vede a vista che è nettamente superiore a quello che ho trovato nella confezione!!!
penso che quello che abbia lui sia un rbg con i cavi rossi e bianchi a parte in modo da poter collegare mari uno stereo o cose del genere; quello che ho io sulla ps2 è così
comunque raga è semplice
la scarte RGB ha la presa con tutti piolini (21 mi pare)
la scart composita ne ha 7-8 non mi ricordo
quindi basta guardare la scart e si capisce tutto subito
Sì? Forse ti sei spiegato tu male allora....facci questa foto, non si sa mai però.Faffo91
In ogni caso per il Wii lo devi comprare per forza, visto che l'ingresso è diverso per il cavo rispetto a quello del gamecube...
Ma questo tipo di scart che hai tu non risente la qualità in qualche modo?grullo
![]()
no perchè l'audio che comunque arriva in una rgb è comunque un composito, quello che cambia è l'immagineBLUE
il cavo che ho io è in pratica un cavo rgb con in più i cavetti audio separati
edit cioè nel composito il cavo video è quello giallo, il rosso e il bianco sono i due canali stereo: questi due non cambiano nell'rgb