Qualcuno sa dirmi dove trovare una soluzione completa per il gioco F.E.A.R.
Grazie anticipatamente!
Qualcuno sa dirmi dove trovare una soluzione completa per il gioco F.E.A.R.
Grazie anticipatamente!
Il Micio che saltava nel Tempo
Ma come ci si fa a bloccare in FEAR? C'è solo una strada da seguire.
Forse il punto in cui il ciccione attiva le torrette, ma basta...
† Constantine †
Io una volta mi ero bloccato in punto solo perchè credevo ci fosse da trovare un telefono e non colevo andare avanti finchè non l'avevo trovato.![]()
Ho capito che punto dici. Io lo trovai per culo. Tu?
ragazzi no per vantarmi,ma in fear io andavo avanti senza problemi
non mi bloccato, ho trovato sempre tutto e non ho avuto difficoltà nemmeno alle torrette
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
† Constantine †
No, non credo sia il punto che intendi: infatti non c'era assolutamente nessun telefono da cercare.
Era solo un morto con una cornetta in mana che penzolava dal soffitto,,,, Ma continuava a fare Ring Ring
Si, quel punto li dicevo io. Che dovevi sparare al soffitto e lui cadeva dai pannelli del soffitto
† Constantine †
Si,,,
Credo che ne avessimo già parlato,,, proprio quando avevo chiesto aiuto qui su GR,,,
E vabbé, chissà quanti mesi fa è stato...