Il problema è il seguente: quando mi connetto a server con punkbuster vengo kikkato e bannato con tipo guid ban 185d1c66. Ho il gioco originale e non sono un cheater premetto... spero sappiate aiutarmi(sn disperato!)
Il problema è il seguente: quando mi connetto a server con punkbuster vengo kikkato e bannato con tipo guid ban 185d1c66. Ho il gioco originale e non sono un cheater premetto... spero sappiate aiutarmi(sn disperato!)
The Problem Is Here!
strano c'e' un ban proprio della guid.. quindi se bannata la guid vuol dire che risulta bannata dal pb e quindi mbl... quindi deduco che per arrivare a una cosa del genere solo i cheat possono farla.. visto che quelli del pb e della mbl senza prove certe di cheat non bannano guid..
quindi lamero e' chi il lamero fa'.. '' forrest gump docet ''
se avessi cittato sarei stato kikkato(e nn bannato) x uso di multyhack o cose del genere, o almeno credo , cmq non citto ripeto, e un altra cosa navigando ho trovato gente a cui è successo su bf, e devono cambiare cd key xke quelli del pb gliel'hanno bloccato, ora, io ke ho pagato i miei profumati soldini x comprare cod non posso ke esprimere il mio disgusto x il pb e x sta cazzata e cmq ki è ke va a ricomprarsi cod solo xke degli imbecilli hanno disattivato la key?
The Problem Is Here!
ditemi se esiste una soluzione accettabile o se devo dire addio a cod2 multiplayar 1.3 e magari tornare alla 1.0 (cosa assurda xke perdo il clan)
The Problem Is Here!
si in tt i server cn pb vengo bannato global guid ban....
The Problem Is Here!
Ma sei sicuro che non hai il gioco craccato???? Guarda che è difficilissimo se non impossibile prendere una guid originale..
Non c'è niente da fare che chiamare il servizio clienti e chiedere una copia sostitutiva... oppure prova a vedere su www.zest.co.th quanto costi una cd-key nuova (te la mandano via e-mail)
beh ke ho il gioko originale è sicurissimo... ora ho risolto quel problema e il punk buster me ne da 1 altro... mi dice this pb requires (a1367 c1 277) error loading sapete nulla?
The Problem Is Here!
dimmi la frae che t dice il pbEatakor
PunkBuster Client in Distress - Cannot Authenticate with PB Server (A1367) questo è il mex ke mi da finke gioko un po di volte prima di essere kickato, premetto ke ho già provato ad aggiornare il PB
The Problem Is Here!
Guid bannata, hai usato cheat o fatto qualcos'altro di altrettanto grave.
nono tranqui nn sono un cittone infatti ho risolto.. grazie a ki ha tentato di darmi 1 mano e grazie anke a ki vede solo la parte del cittone come soluzione... studiate prima di parlare...
The Problem Is Here!
Devi aggiornare il tuo pb. Vai sul sitto www.punkbuster.com e scaricati il pb setup oppure fatti passare una cartella del pb aggiornata da un tuo amico...