Informazione berserk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Informazione berserk

Cambio titolo
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04

Informazione berserk

Ciao a tutti,un mio amico stà leggendo questo manga,ed è arrivato al volume 27 della collection.mi ha kiesto se potevo cercare su internet quanti numeri sono usciti fino ad adesso e più o meno a che numero finirà.ho provato a cercare su google ma nn ho trovato quello ke mi ha kiesto.voi sapete qualche cosa a riguardo???

Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione {the_mentor}
    più o meno a che numero finirà.
    Non si sa.

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    ancora non si sa quando finirà

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Grazie per la parafrasi.

lol

Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    ok,grazie.sapete dirmi anke qual'è l'ultimo numero uscito della collection?

Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Il 30.

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Il 23 dovrebbe uscire l'edizione Maximum
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Ferro88
    Ospite
    il 30 è l'ultimo uscito ed è anche tra i più brutti

Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Citazione Ferro88
    il 30 è l'ultimo uscito ed è anche tra i più brutti
    ma dai non è vero, almeno sono ripresi i mazzolamenti, e lo scontro tra gatsu e serpico non è niente male.....questi ultimi numeri mi ricordano molto quelli di quando tutti stavano convergendo sulla torre di albione e poi successe un macello, ora stanno andando tutti a vritanis e scoppierà (anzi è già scoppiato ma tra poco sarà peggio), il finimondo....

Ferro88
    Ospite
    Citazione Blacktiger
    ma dai non è vero, almeno sono ripresi i mazzolamenti, e lo scontro tra gatsu e serpico non è niente male.....questi ultimi numeri mi ricordano molto quelli di quando tutti stavano convergendo sulla torre di albione e poi successe un macello, ora stanno andando tutti a vritanis e scoppierà (anzi è già scoppiato ma tra poco sarà peggio), il finimondo....
    rispetto il tuo parere (a parte che so già come va a finire) ma non lo condivido.

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Citazione Blacktiger

Uno scontro assolutamente inutile con nemici insignificanti
    Poi ora
    Spoiler:
    si sono aggiunti all'allegra brigata anche il fratello e il fidanzato di Farnese , yuppiiiiii.
    L'unica cosa accettabile è stato lo scontro con Serpico

Il tutto imho

A cool new way..... L'avatar di Loic89
    Registrato il
    12-05
    L'ultimo è il trenta!!!!