ho un giochino (il pump it up) e non riesco a capire con quale programma possa creare i file adatti per quel gioco. chi ne sa qualcosa? oppure avete bisogno di più informazioni?
ho un giochino (il pump it up) e non riesco a capire con quale programma possa creare i file adatti per quel gioco. chi ne sa qualcosa? oppure avete bisogno di più informazioni?
Da quel poco che ho capito penso che tu abbia sbagliato sezione,tuttavia visto che non sono nato con la scienza in testa (come diceva il mio prof R.I.P.
) aspetto qualcuno che mi owni alla grande!
Teoricamente qui si dovrebbe discutere di linguaggi di programmazione et similia...
ma mi è parso di capire che tu cerchi un programma,quindi un software...
ergo dovresti far spostare il thread su software&internet!
Se ho capito bene...
spero che me lo spostino adesso... vabbè però in effetti è anche programmazione questa...
credo che sia la sezione sbagliata.GaleX_02
Inoltre credo ti dovresti spiegare un pò meglio... Non capisco che cosa vuoi fare!![]()
in pratica c'è questo gioco (il pump it up) delle sale giochi, nn ti sto a spiegare come funza. il bello è che ho trovato la versione per pc e ho notato che ogni canzone è composta da 3 file: video, audio e passi. io vorrei crearli questi file per personalizzare un po', ma le estenzioni sono introvabili! ecco perchè mi serve il programma per programmarle
non hai le idee molto chiare per quanto riguarda la programmazione...GaleX_02
![]()
fattelo spostare da un mod in Software&Internet, forse li ti possono aiutare meglio.
ho capito cosa vuoi fare, ma credo che anche questa sia la sezione sbagliata...