cerchiamo dei giochi in multiplayer belli che non siano strategia in tempo reale e sparattutto... cosa c'è?
(abbiamo provato: age of mithology e age of empires 2)
cerchiamo dei giochi in multiplayer belli che non siano strategia in tempo reale e sparattutto... cosa c'è?
(abbiamo provato: age of mithology e age of empires 2)
-.-
Pensate a studiare valà, piuttosto che fare queste niubbo domande....
PS: TUTTI i giochi che vedi nei negozi hanno il multiplayer...![]()
User
soldat,che pesa pochissimo,e gira d'appertutto!!![]()
cosa sono quelli tra parentesi?Ra90
![]()
vabbe, in questo modo ti togli praticamente tutti i giochi da giocare in lan...
provate worms (se va in lan) o qualche gioco di guida (need for speed principalmente, anche se mi pare che l'unico che abbia la lan sia most wanted)
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
la demo di quake 3
ah si? e da quando? questa mi è nuova....se lui fa niubbo domande tu fai niubbo risposteAle_Zakko
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
ma che niubbo risposte!
non dirmi che ora tutti i videogiochi che trovi sul mercato sono privi di multiplayer![]()
User
anche se il 70% dei giochi avrà il multiplayer... a me serve un'idea geniale su qualche titolo, ed ecco qui il genio che ha proposto wormsAle_Zakko
![]()
la maggio r parte è in multy ma non mi pare che giochi tipo oblivion syberia, byond good and evil, etcc... lo abbianoAle_Zakko
![]()
comunque io quoto con neo 88 worms è perfetto io consiglio l'armageddon però
oppure anche uno splinter cell pandora tomorrow ci può stare unico difetto è un massimo di 4 giocatori
Giocate a Enemy Territory ETPro
È abbastanza leggero, gratis e molto divertente.
▒▒▒ ORGOGLIO BIANCOROSSO ▒▒▒
che risposte di merda che sono queste .Ale_Zakko
prova con i vari need for speed ,
oppure anke se è un fps ... cs1.6 fa la sua bella figura in lan .
sono la sorella di giobbax93
Se vabbè. 3 titoli su un migliaio? qua si stanno guardando i peli nelle uova ragazzi.Ivory00
Non è il fatto di fare risposte di merda. è il fatto di guardarsi un pò in giro. Cercare un gioco di qualche anno fa, che può funzionare sulle zozzerie che ci sono nelle scuole medie e superiori e giocarci....![]()
User
non dobbiamo giocarci a scuola...Ale_Zakko
dobbiamo giocare ognuno con i propri pc![]()