Ma Perche?
Allora espongo il mio problema
Senza molti intoppi sono arrivato alla missione 19...la penultima credo....pero ora succede l'irreparabile...cioè NULLA...mi spiego meglio...all'inizio della missione mi danno 2 obiettivi...io li faccio poi altri 2..e li faccio...infine mi dice di proteggere 2 edifici...mma non arrivano NEMICI....MAI..ieri ho lasciato il computer acceso in quel punto e quando sono tornato 3 ore dopo non era arrivato nessuno...ora la domanda sono capitato in un bug noto? o succede solo a me? Poiche se non arrivano nemici...non supero la missione....è assurda questa cosa...
Aiutatemi...(Se servono dettagli per aiutarmi ditelo che scrivo passo passo nella missione cosa faccio.)
Cmq postate qui pure i vostri Problemi su sto gioco.
CIAUUU
Ultima modifica di HerrWolf; 19-11-2006 alle 14:53:58
Allora mi spiego meglio
All'inizio della missione mi danno 2 compiti. Conquistare il municipio, e la struttura da dove viene trasmessa la TV locale...inizio a fare tutto, conquisto il municipio OK....conquisto la tv locale..ok...e qui gia le cose degenerano...in quanto se conquisto prima la tv locale e non il municipio...a volte non ostante io elimini tutti i nemici ...il municipio non me lo fa "conquistare" quindi non posso andare avanti e devo caricare un save passato...cmq facendo come ho detto sopra conquisto in ordine tv, municipo..e mi danno un compito opzionale...(portare dei rifornimenti al municipio) e uno primario...difendere le strutture (quelle 2 che ho preso) allora se io faccio l'opzionale a volte non ostante porto i 2 camion nel punto indicato..o non mi danno i soldi, o non me lo danno come completato (l'obiettivo)..e poi dulcis in fundo...io dovrei difendere le strutture dai nemici...ma di questi nemici neanche l'ombra..non arriva nessuno..se qualcuno ha superato questa missione mi dica, se possibile, in che ordine ha fatto gli obiettivi...o non so..qualcuno mi consigli...poiche mi dispiace molto lasciare sto gioco incompleto poiche mi è piaciuto moltissimo....
grazie...