mi consigliate qualche album decente dei dark tranquility?
mi consigliate qualche album decente dei dark tranquility?
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)
Damage Done
edit: ma che avatar hai?![]()
![]()
un avatarCthulhu
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)
Character non è un brutto album, alla fin fine
AAAAAAAAAAAAH i dark tranquillity
Allora: il loro album miglior, un caposaldo del Melodeath, è The Gallery, ma è leggermente cervellotico come disco. Anche se superbo.
Altri dischi ottimi sono, in ordine, Damage Done, Haven e Projector (gli ultimi due hanno eguale qualità ma un suono diverso: haven è il disco più elettronico che han fatto finora, mentre Projector ha un mix perfetto di growl e clean, molkto melodico).
Poi se ti piacciono non può mancare Character, che anche se a molti non piace, secondo me è un gran disco.![]()
Per me invece è l'opposto, adoro i primi due album (anche l'intricatissimo Skydancer, una perla).
Beh Skydancer è praticamente il più unico tra tutti, escluso Projector chiaramente.
Secondo me Character, Skydancer e Projector sono must. The Gallery non riesco a trovarlo così...unico.
io invece quoto damage done
lo adoro
anche character è molto bello
The Gallery assolutamente
If every day is cold, and the skies have turned to grey only then will I be happy with this pain...
Se ci pensi, Skydancer è molto poco conosciuto ed è l'unico (lontanamente) accostabile a The Gallery, di conseguenza tutti quelli che adorano quest'ultimo probabilmente non hanno ascoltato il primo, altrimenti una buona fetta avrebbe virato il proprio consenso in quella direzione. Perlomeno io ho fatto questo percorso e sono passato dal considerare The Gallery un album fantastico e appunto unico al considerarlo un'ottima evoluzione del primigenio Skydancer.Kelvan
Projector non mi piace, ma qui andiamo nei gusti, quindi pazienza.
Character è un signor album, bello tosto e maturo.
Io sulla lista della spesa ho Damage done![]()
Lord Skop's
Adoro praticamente tutto dei Dark Tranquillity, ma se devo consigliartene un paio allora opto per The Gallery e Projector.