come mai in Xfire ce solo ghost recon? come faccio a inserire call of duty
come mai in Xfire ce solo ghost recon? come faccio a inserire call of duty
Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
che nell elenco dei giochi che ghost recon e invece ci dovrebbe essere (ghost recon e call of duty) solo che cod nn ce
nn ce neanche quando vado sul profilo
cmq xfire e un programma x giocare in multi quindi la sezione e giusta
Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
fai partire una volta il gioco nn da xfire e poi dovrebbe vedertelo,ovviamente online![]()
ho fatto gia sono andato su call of duty multy ma quello niente
devi aggiungerlo manualmente
devi andare nella cartella activision e selezionare l'.exe
tutto questo da xfire
:P
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
e andato ma nn vuole accettarmi il codice cd
mi si blocca quando dice attesa autorizzazione codice cd
Ultima modifica di Slave Zero 1990; 19-11-2006 alle 15:20:34
adsl
nn si blocca continua il conteggio
avg
norton internet security
e basta
Allora devi configurare il firewall di norton (se è acceso) oppure quello del sistema, dato che quando esci non ti manda messaggi del tipo call of duty multiplayer stà tentando un accesso ad internet probabilmente devi fare su quello di norton![]()