Ho visto che rottamano ps2 e xbox per avere il 360...sapete se fanno cose simili anche per il Wii?Ah io ho la ps2 non il GC...
Ho visto che rottamano ps2 e xbox per avere il 360...sapete se fanno cose simili anche per il Wii?Ah io ho la ps2 non il GC...
non credo di solito fanno cubo x wii pla2 x pla3 e Xbox per Xbox 360 magari prova a chiedere ma de dubito ...........
il tempo esiste solo per chi ha paura della morte
Fino a pochi giorni fa c'era un'offerta da Eb games, ma mi pare che sia terminata...Ikari
Da Ebgames se porti ps2+1 gioco abbastanza recente ti scontano 100 euro dal prezzo del wii. Lo stesso vale consegnando xbox con un gioco, GC con tre giochi, gba con 6 giochi. Da gamerush, ma non sono sicuro al 100%, dovrebbero scontare 100 euro se porti ps2 o ds, sia vecchio modello che lite.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
E' ancora valida l'offerta che tu sappia? Perché mi sembra ridicolo che l'abbiano chiusa così min fretta...Lex
°-Lord of Kaos-°
li ho chiamati e ho avuto la conferma che l'offerta continua!
![]()
"E ricorda De' Santis:
Non ti sputo che ti profumo, non ti piscio che ti lavo, non ti cago che t'inciprio!"[Cettola Qualunque]
"Votatemi e, lo sapete, ci sarà più pilu pe' tutti, più pilu pe' tutti!"[Cettola Qualunque]
http://celebandune.altervista.org/
é valida ancora l'offerta da gamerush????Lex
E siamo sicuri che valga anche per il Ds NORMALE???
se così fosse,100 eurozzi di sconto grazie al Ds mattone non sono affatto male...![]()
Sono stato a chiedere qualche tempo fa, neanche il commesso sapeva moltissimo visto che l'offerta doveva ancora iniziare. Consiglio di andare direttamente in negozio per informazioni.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
ma il gba deve essere sp, e sopratutto, con 6 giochi boxati?? e devono essere più o meno recenti??
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).