quale è il protagonista caratterizzato meglio? attenzione nn voglio sapere quale è il vostro preferito, ma sapere secondo voi su quale pg la squarenix ha dato il meglio!
quale è il protagonista caratterizzato meglio? attenzione nn voglio sapere quale è il vostro preferito, ma sapere secondo voi su quale pg la squarenix ha dato il meglio!
Sora_86
per me hanno fatto un ottimo lavoro con sephiroth e con cloud nn per nulla sono tutt' oggi tra i personaggi piu impressi nei cuori e nelle menti di molti appassionati e non.
Ad aggiungere direi sempre IMHO sephiroth resta uno degli antagonisti piu riusciti in un vg.
![]()
![]()
Non ho ancora giocato a FFXII ^^ e non conosco Vaan, ma tra questi voto Cloud e Gidan. Cloud perchè si sa un po' tutto della sua storia passata ma è un personaggio IMHO per niente scontato, Gidan perchè è uno che riesce a sorprendere per la sua capacità di maturare da ragazzo rubacuori (a modo suo![]()
) a persona capace di farsi carico di un fardello troppo grande per lui... A mio modestissimo parere
![]()
Cloud e Ramza,in assoluto.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Cloud sicuramente tra quelli...ha un ottimo background e non è scontato...ammetto che all'epoca dell'uscitadi FFVIII mi piacque molto anche Squall per il suo carattere cupo e solitario (un pò come il mio in quel periodo) ma dopo che giocai FFVII mi accorsi che non reggeva pre niente in confronto a Cloud...ed ovviamente Sephiroth (non posso non nominarlo)...
oh man! I have two words for ya!
suc...
ops quello lo dice la DX
CLOUD STRIFE! (ah ecco c siamo)
cmq lo considero tra i migliori protagonisti mai pensati nel mondo dei jrpg e non... una caratterizzazione quasi perfetta e un character design bellissimo, adoro il super deformed di final fantasy 7e poi in battaglia le sue limit sono sensazionali così come la posa della vittoria a fine battaglia.
fra i cattivi senz'altro sephiroth, il migliore forse.
In (ri)gioco: troppa roba .-.
Raptr, My Anime List - cantaperme.net
Bakemonogatari=mecha
Requisiti mio pc: è putente.
tidus
ok facciamo i seri XD
cmq cloud e ramza anke io, e aggiungo locke
eppure io non li ho trovati male quelli di FF8..
non ai livelli di quelli degli altri capitoli si, ma di sicuro sopra quelli di FF10 XD
Cloud,Ramza e Cecil
cecil, squall,ramza
Ultima modifica di Bahamut; 20-11-2006 alle 09:42:29
A mio parere si: dopo Cloud è il miglior protagonistaDeath_Master
![]()
ma perchè in questi sondaggi i ff precedenti al 7 e i tactics non sono minimamente contemplati nella lista?
![]()
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
(A.Einstein...e io quoto!!!!)
booooh, come se esistessero solo i FF sopra il 7![]()