PROBLEMONE BF2142 (battlefield):(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: PROBLEMONE BF2142 (battlefield):(

Cambio titolo
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06

Arrabbiato PROBLEMONE BF2142 (battlefield):(

Ciao a tutti. Sono disperato, oggi ho acquistato BF2142 e prontamente l'ho istallato sul mio PC. Fatto questo lo avvio e mentre mi connetto al gico per la registazione EA, mi dice che devo scaricare la Patch V.1 (credo) . Ma ok, faccio anche questo, e penso che finalemtne potrò godermelo........8( invece, appena lo avvio e....! mentre mi aggiorna i server ! CRASH !. Non è possible.....mi è Crachato il gioco...allora Task Manager e lo riavvio, poi ariavvio anche il pc, non si sa mai. E riprovo...8( 8( Idem CRASH. Sapete aiutarmi..dove è che ho sbagliato, devo istallare qualcos'altro?
    Sono disperato AIUTATEMI .

Utente L'avatar di PaoK:ll#
    Registrato il
    07-06
    ricapitolando :
    hai comprato il gioco , lo hai patchato e ora continua a crashare ?

re-installa
    sono la sorella di giobbax93

Utente L'avatar di franc0103
    Registrato il
    10-05
    "sono disperato".. mammmia ma lo vedi come ce stai sotto
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Citazione nf232323
    Ciao a tutti. Sono disperato, oggi ho acquistato BF2142 e prontamente l'ho istallato sul mio PC. Fatto questo lo avvio e mentre mi connetto al gico per la registazione EA, mi dice che devo scaricare la Patch V.1 (credo) . Ma ok, faccio anche questo, e penso che finalemtne potrò godermelo........8( invece, appena lo avvio e....! mentre mi aggiorna i server ! CRASH !. Non è possible.....mi è Crachato il gioco...allora Task Manager e lo riavvio, poi ariavvio anche il pc, non si sa mai. E riprovo...8( 8( Idem CRASH. Sapete aiutarmi..dove è che ho sbagliato, devo istallare qualcos'altro?
    figuatati io quasi una settimana fa lo ho comptato e ancora non ho potuto giocarci x via di un problema che neanche l'assistenza tecnica della ea sa risolvermi. cmq ritornando a te i requisiti minimi li hai?e la directx e la scheda video sono aggiornate?
    Ultima modifica di Davio89; 20-11-2006 alle 17:17:36

Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Citazione nf232323
    Ho avuto la stessa esperienza e, dopo aver letto dei post su quaeto forum, ho risolto reinstallando l'Ea Downloader...Non so se tu ce l'hai, però.

Registrato il
    08-06
    Citazione Davio89
    figuatati io quasi una settimana fa lo ho comptato e ancora non ho potuto giocarci x via di un problema che neanche l'assistenza tecnica della ea sa risolvermi. cmq ritornando a te i requisiti minimi li hai?e la directx e la scheda video sono aggiornate?
    I requisiti ci sono tutti, e rigurdo alla "disperazione" certo, l'ho comprato e non mi funge, e mi incacchio scusa....mi pare ovvio....
    Adesso prov re-istall

Registrato il
    05-06
    Citazione nf232323
    I requisiti ci sono tutti, e rigurdo alla "disperazione" certo, l'ho comprato e non mi funge, e mi incacchio scusa....mi pare ovvio....
    Adesso prov re-istall
    dillo a me è 6 giorni che bestemmio reinstallo il gioco aggiorno scheda video e directx senza risolvere nulla ho mandato una e-mail all'assistenza italiana della ea mi hanno risposto xkè volevano un file e poi + niente spariti.
    P.S. il mio problema è che dopo aver fatto partire il gioco sia in multi sia in single si blocca facendomi apparire una schermata blu senza scritte

Registrato il
    08-06
    A me la scehrmata è nera invece che blu ma siamo tutti sulla stessa barca...non è possible, roba da maiali....cosa posso fare?

Registrato il
    05-06
    Citazione nf232323
    A me la scehrmata è nera invece che blu ma siamo tutti sulla stessa barca...non è possible, roba da maiali....cosa posso fare?
    non so che dirti se riesci a risolvere dimmi come

Registrato il
    08-06
    Ho reistallato e rescaricato patch, ma niente

http://img296.imageshack.us/img296/7...blemabfif9.png

mi appere quetas finestra dopo una schermata nera...che vor di'?

Registrato il
    05-06
    Citazione nf232323

ma che scheda video hai?

Registrato il
    05-06
    Citazione nf232323

prova ad aggiornare la scheda video i driver li trovi nel sito ufficiale della ati

Registrato il
    08-06
    e grazie ma ho scoperto l'enigma ho una scheda video obrobriosa e non mi suporta i chipset

Utente
    Registrato il
    11-06
    Cmq ragasuoli è uscita la patch 1.05 che in parte elimina i problemi di crash e molte altre cosine interessanti. La potete scaricare da qui.

Registrato il
    05-06
    Citazione Sigmund
    Cmq ragasuoli è uscita la patch 1.05 che in parte elimina i problemi di crash e molte altre cosine interessanti. La potete scaricare da qui.
    se vogliamo essere precisi è uscita anche la 1.06