Domanda sull'audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domanda sull'audio

Cambio titolo
  1. #1
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030

    Domanda sull'audio

    Scusate ragazzi.
    Finalmente dopo 8 anni che possiedo il mio schermo mi sono deciso a provare se gli altoparlanti montati su di esso funzionavano. E, grande scoperta funzionano davvero. Quindi adesso, insieme alle altre 2 casse e al sub ho un bell’impianto 4.1
    Desideravo sapere come mi conviene impostare i settagli del cassetto Nforce. Lascio impostato come 2 altoparlanti o come 4? Tutte e 4 le casse sono messe frontalmente rispetto a me.
    Sapete aiutarmi?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Per montare il tutto come 4.1 dovresti attaccare le casse del 2.1 come rear alla scheda audio, e posizionarle dietro di te. Ovviamente, immagino che le casse del 2.1 siano più efficienti di quelle del monitor, ragione per cui non mi sento di consigliarti questa soluzione, perchè non conviene avere l'audio sbilanciato verso il retro. Ovviamente, usare il 4.1 oltretutto comporta una gestione dei suoni diversa da parte del pc, specie nei giochi, dove entrerebbe in gioco una componente surround; cosa che, se hai intenzione di usare le casse come 4 frontali, è totalmente inutile. A questo punto giudica tu

  3. #3
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Si le casse sono decisamente più efficienti. Potrei provare a lasciare l'impostazione come 2 casse e allontanarle un po' di più dalla posizione in cui si trovano ora, che è questa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •