Ecco il problema che mi affligge: prendere il Wii al lancio oppure aspettare qualche mese per vedere i pareri generali?
Vorrei porvi la stessa domanda chiedendo anche di argomentare!
Sì! lo prenderò sicuramente al Day One
No aspetterò un pochino!!!! (Argomentare)
Ecco il problema che mi affligge: prendere il Wii al lancio oppure aspettare qualche mese per vedere i pareri generali?
Vorrei porvi la stessa domanda chiedendo anche di argomentare!
Sei sicuro di avere ancora scelta?Squall the beast
Da quello che si sente in giro anche gente che l'ha prenotata rimarrà a bocca asciutta.
Sì va bhe.... se non si prende il Wii al Day One lo si prende due o tre settimane dopo... nn fa differenza....nosferatu83
al lancio![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Io sinceramente ti consiglirei di affrettarti a prenotarlo nel caso il tuo interesse sia più che semplice scetticismo pre-acquisto.Squall the beast
Se invece hai altre console e/o titoli con cui divertirti fino a gennaio-febbraio, potresti sfruttare questo lasso di tempo per valutare sia tramite forum, che in prima persona (centri commerciali o ebgames&co) così da avere un parere globale.
Se sei un fan della serie di Zelda, sappi che la triforza dopo questo tuo post, si sta allontanando sempre più da te... potresti perfino diventare il prossimo boss finale della serie![]()
Se non l'hai ancora prenotato dubito che riuscirai a trovarlo quest'anno... comunque a me arriva il 15 (che versione compro di Zelda? Aiutatemi!) e l'ho prenotato pochi giorni fa, quindi se sei fortunato potresti anche comprarlo al day one senza prenotazione...Squall the beast
Io ho deciso, dopo varie riflessioni in tal senso, di aspettare il mio compleanno, indi verso la fine di luglio (il 20).
Intanto mi compro Zelda per il Game-Cube e inganno l'attesa.
Certo, la macchina è potente e ha dalla sua una tecnologia grandiosa, ma confido in un seppur lieve abbassamento del prezzo (inevitabile, visto lo scemare generale della curiosità, sentite amme...).
Inoltre aspetto anche l'uscita di giochi dal forte valore.
La scelta, comunque, è solo tua.![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
al lancioe corri a prenotarlo se hai timore che te lo ''rubino''
Io direi al lancio, però vedi tu se riesci a trovare ancora quelche negozio che c'è l'ha^^
aspetta un po...e guarda i pareri del mondo...e provala..al lancio è rischioso...![]()
Io la prenderei (e quasi sicuramente la prenderò), come megalo, in estate. Mario Galaxy dovrebbe gia essere da un po una realtà, poi prenderei usati Zelda e qualche titolo di lancio.Squall the beast
Il prezzo dovrebbe anche subire una leggera limata fino ad allora.
Non corri il rischio di console e/o wii-mote malfunzionanti, e magari potrai scegliere tra almeno un paio di colorazioni oltre al bianco.
![]()
Conta che potresti non trovarlo per un po' di tempo se aspetti troppo...
Quoto Gtn
Inoltre aggiungo che la prendo in Estate anche per risparmiare sui giochi usati grazie al Gamerush e perche non ho tutti i soldi (sob)
mah, forse farò pure io così, prendendolo a Febbraio. Solo che non so se resisterò alla tentazione di prenderlo per Natale XD, che è sempre il periodo migliore per una console...megalo
EDIT: Sono quasi sicuro che non lo prenderò al Day-one però...