Aiutooo!Come faccio ad ucciderla?Per le prime due non c'è problema ma la terza...
non ho la magia sancta,c'è un altro modo?
P.S.
Per caso è l'ultimo boss?
Aiutooo!Come faccio ad ucciderla?Per le prime due non c'è problema ma la terza...
non ho la magia sancta,c'è un altro modo?
P.S.
Per caso è l'ultimo boss?
carissimo andre mi spiace deluderti, ma Yunalesca 3° trasformazione nn è l'uyltimo boss e nn è così imbattibile come credi XD
io x cominciare ti consiglierei di pigliarti tutti gli eoni e di fargli fare un turbo ad ognuno in modo da levarle un quintale di vita e poi finirla con i tuoi turbo (se nn li hai usati x ammazzarla nelle prime 2 versioni)
io quando ci sono arrivato levavo 9999 xcon tutti i OPG quindi nn so quale sia la tua media di danno
io con 2 attacchi la facevo nera
REALIZZAZIONE DI UN NUOVO JRPG -LOST DREAMS-,SARETE PARTECIPI DI UNA GRANDE E INNOVATIVA AVVENTURA!!LINK: http://forumgamesradar.futuregamer.i...0#post12693390
Si rileva che oltre il 98.5% dell'utenza del forum posti boiate. Se sei del restante 1% copia e incolla questa firma.
..ma tu ti riferisci a quella che si trova a zanarkland??
Dal 08 in memorabilia. 1
Le prime volte ti può mettere un po in difficolta,ma una volta che ci prendi la mano è una boiata,per me l'arma vincente è l'allenamento in questi casi.
io allenavo i personaggi con i boss nelle vicinanze del chiostro, ti fanno salire di molto la sferografia se ti alleni x molto tempo li.
Sopratutto io consiglio di potenziare di gran lunga l'attacco x quanto riguarda Auron, Kimari, Wakka, e se è possibile Tidus, io modo da levarle almeno 9999 al colpo (io ci riuscivo quando arrivai in qual punto della sotoria, oppure se ti scocci prov e riprovi, oppure usa Yojimbo se già lo hai XD (me so fatto un clo x avere 300.000 soldini x averlo, lo ottenni proprio la prima volta che passai x la piana della bonaccia e via a killare Iguaro che mi sganciano 2000 a vittoria XD)
REALIZZAZIONE DI UN NUOVO JRPG -LOST DREAMS-,SARETE PARTECIPI DI UNA GRANDE E INNOVATIVA AVVENTURA!!LINK: http://forumgamesradar.futuregamer.i...0#post12693390
Si rileva che oltre il 98.5% dell'utenza del forum posti boiate. Se sei del restante 1% copia e incolla questa firma.
![]()
![]()
Allenati.
e carica le turbo degli eoni prima del combattimento
yunalesca è difficile come boss (ovviamente se il tuo livello non è alto, seguito di ore e ore di allenamento..(Kakashi ma quanto ti sei allenato per avere attacchi da 9999 già a quel punto di gioco???Lord Andre
... scherzo...
)). per la sua prima forma non c'è problema... rifornisciti di acquasanta e attacca normalmente senza sprecare turbo. ci mettarai più tempo ma alla fine ne sarai ripagato. la seconda forma è decisamente più problematica perchè ha più hp e inoltre possiede attacchi molto pericolosi: il mio consiglio è di cercare di capire più o meno ogni quanto usa l'attacco che causa zombie, dunque evoca gli eoni per ripararti e per scagliare al primo turno in cui entrano in gioco la loro turbotecnica (se hanno la barra turbo carica), cerca però di non abusare di tutti i tuoi eoni perchè saranno molto utili anche dopo. usa un personaggio per attaccare, uno per curarti da zombie e uno per curarti gli hp. la terza forma è ancora più complicata ma la tattica è la stessa... ultimo consiglio: in alcuni casi (se la situazione lo permette) è preferibile lasciar morire il personaggio con zombie piuttosto che tentare di curarlo e sprecare così 2 turni che potrebbero essere usati per far molto male alla signorina in questione (infatti quando lo si resuscita con coda di fenice o reiz lo status zombie sparisce, così hai sprecato slo un turno...). spero di esserti stato utile...
![]()
Mercatino : http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?817182-VENDO-PS3-PS2-PS1-OST-Titoli-ps3-e-ps2-e-ps1-prezzo-ottimo!!!!
a me rompeva di più il mega-ade della 3 trasformazione.... dato ke non avevo le protezioni necessarie....(vabbè ho risolto con un eone alla fine XD)
Grazie a tutti.Alla fine yunalesca è crollata.Che sudata però!
Anche io ho risolto il mega ade con un eone e ora ho anche ANIMA!!!![]()
il miglior eone di FF X imho.... sia dal punto di vista della Forza (escluso zanmato ovviamente....) che del design... spacca i tuoi nemici con Pain e Chaos D (quest'ultimo assolutamente devastante quando anima ha 255 di pot fis)Lord Andre
Mercatino : http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?817182-VENDO-PS3-PS2-PS1-OST-Titoli-ps3-e-ps2-e-ps1-prezzo-ottimo!!!!
dopo yunalesca, se non mi sbaglio, c'è:
-braccio dx di sin
-braccio sx di sin
-sin (nucleo)
-scaglia gunai (si, ancora una volta xD)
-sin(testa, è difficilissimo=
-seymour omega ( e poi finalmente muore del tutto >.<)
-Eone di braska
-yu pagode
-tutti gli eoni che hai in versione dark
-yu yevon ( fortissimo, ma se hai finito la sferografia è forte quanto una gelatina blu)
spoilerata
Spoiler:
spoilerata 2
Spoiler:
zanmato IMHO è un gran bastardoneKnightsoftheround
![]()
Non ti dico il perchè, altrimenti sarei monotonoRe Dragone
![]()
![]()
![]()