Yunalesca(terza versione)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Yunalesca(terza versione)

Cambio titolo
    Lord Andre
    Ospite

Infelice Yunalesca(terza versione)

Aiutooo!Come faccio ad ucciderla?Per le prime due non c'è problema ma la terza ...
    non ho la magia sancta,c'è un altro modo?
    P.S.
    Per caso è l'ultimo boss?

Utente L'avatar di Kakashi Sensei
    Registrato il
    08-06
    carissimo andre mi spiace deluderti, ma Yunalesca 3° trasformazione nn è l'uyltimo boss e nn è così imbattibile come credi XD
    io x cominciare ti consiglierei di pigliarti tutti gli eoni e di fargli fare un turbo ad ognuno in modo da levarle un quintale di vita e poi finirla con i tuoi turbo (se nn li hai usati x ammazzarla nelle prime 2 versioni)
    io quando ci sono arrivato levavo 9999 xcon tutti i OPG quindi nn so quale sia la tua media di danno
    io con 2 attacchi la facevo nera
    REALIZZAZIONE DI UN NUOVO JRPG -LOST DREAMS-,SARETE PARTECIPI DI UNA GRANDE E INNOVATIVA AVVENTURA!!LINK: http://forumgamesradar.futuregamer.i...0#post12693390
    Si rileva che oltre il 98.5% dell'utenza del forum posti boiate. Se sei del restante 1% copia e incolla questa firma.

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Citazione Lord Andre
    Aiutooo!Come faccio ad ucciderla?Per le prime due non c'è problema ma la terza ...
    non ho la magia sancta,c'è un altro modo?
    P.S.
    Per caso è l'ultimo boss?
    E' proprio Sexy yunalesca Cmq quoto kakashi .

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    ahah ricordo mi sono venuti dei nervi su quel mostro ..ma tu ti riferisci a quella che si trova a zanarkland??
    Dal 08 in memorabilia. 1

Utente L'avatar di R.I.P
    Registrato il
    11-06
    Le prime volte ti può mettere un po in difficolta,ma una volta che ci prendi la mano è una boiata,per me l'arma vincente è l'allenamento in questi casi.

Utente L'avatar di Kakashi Sensei
    Registrato il
    08-06
    io allenavo i personaggi con i boss nelle vicinanze del chiostro, ti fanno salire di molto la sferografia se ti alleni x molto tempo li.
    Sopratutto io consiglio di potenziare di gran lunga l'attacco x quanto riguarda Auron, Kimari, Wakka, e se è possibile Tidus, io modo da levarle almeno 9999 al colpo (io ci riuscivo quando arrivai in qual punto della sotoria, oppure se ti scocci prov e riprovi, oppure usa Yojimbo se già lo hai XD (me so fatto un clo x avere 300.000 soldini x averlo, lo ottenni proprio la prima volta che passai x la piana della bonaccia e via a killare Iguaro che mi sganciano 2000 a vittoria XD)
    REALIZZAZIONE DI UN NUOVO JRPG -LOST DREAMS-,SARETE PARTECIPI DI UNA GRANDE E INNOVATIVA AVVENTURA!!LINK: http://forumgamesradar.futuregamer.i...0#post12693390
    Si rileva che oltre il 98.5% dell'utenza del forum posti boiate. Se sei del restante 1% copia e incolla questa firma.

Lord Andre
    Ospite
    Grazie ci proverò,sperando non mi faccia questo...

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Allenati.
    e carica le turbo degli eoni prima del combattimento

Utente L'avatar di Knightsoftheround
    Registrato il
    09-06
    Citazione Lord Andre
    Grazie ci proverò,sperando non mi faccia questo...
    yunalesca è difficile come boss (ovviamente se il tuo livello non è alto, seguito di ore e ore di allenamento..(Kakashi ma quanto ti sei allenato per avere attacchi da 9999 già a quel punto di gioco??? ... scherzo... )). per la sua prima forma non c'è problema... rifornisciti di acquasanta e attacca normalmente senza sprecare turbo. ci mettarai più tempo ma alla fine ne sarai ripagato. la seconda forma è decisamente più problematica perchè ha più hp e inoltre possiede attacchi molto pericolosi: il mio consiglio è di cercare di capire più o meno ogni quanto usa l'attacco che causa zombie, dunque evoca gli eoni per ripararti e per scagliare al primo turno in cui entrano in gioco la loro turbotecnica (se hanno la barra turbo carica), cerca però di non abusare di tutti i tuoi eoni perchè saranno molto utili anche dopo. usa un personaggio per attaccare, uno per curarti da zombie e uno per curarti gli hp. la terza forma è ancora più complicata ma la tattica è la stessa... ultimo consiglio: in alcuni casi (se la situazione lo permette) è preferibile lasciar morire il personaggio con zombie piuttosto che tentare di curarlo e sprecare così 2 turni che potrebbero essere usati per far molto male alla signorina in questione (infatti quando lo si resuscita con coda di fenice o reiz lo status zombie sparisce, così hai sprecato slo un turno...). spero di esserti stato utile...
    Mercatino : http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?817182-VENDO-PS3-PS2-PS1-OST-Titoli-ps3-e-ps2-e-ps1-prezzo-ottimo!!!!

Bannato L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    a me rompeva di più il mega-ade della 3 trasformazione.... dato ke non avevo le protezioni necessarie....(vabbè ho risolto con un eone alla fine XD)

Lord Andre
    Ospite
    Grazie a tutti.Alla fine yunalesca è crollata .Che sudata però!
    Anche io ho risolto il mega ade con un eone e ora ho anche ANIMA!!!

Utente L'avatar di Knightsoftheround
    Registrato il
    09-06
    Citazione Lord Andre
    Grazie a tutti.Alla fine yunalesca è crollata .Che sudata però!
    Anche io ho risolto il mega ade con un eone e ora ho anche ANIMA!!!
    il miglior eone di FF X imho.... sia dal punto di vista della Forza (escluso zanmato ovviamente....) che del design... spacca i tuoi nemici con Pain e Chaos D (quest'ultimo assolutamente devastante quando anima ha 255 di pot fis)
    Mercatino : http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?817182-VENDO-PS3-PS2-PS1-OST-Titoli-ps3-e-ps2-e-ps1-prezzo-ottimo!!!!

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    dopo yunalesca, se non mi sbaglio, c'è:
    -braccio dx di sin
    -braccio sx di sin
    -sin (nucleo)
    -scaglia gunai (si, ancora una volta xD)
    -sin(testa, è difficilissimo=
    -seymour omega ( e poi finalmente muore del tutto >.<)
    -Eone di braska
    -yu pagode
    -tutti gli eoni che hai in versione dark
    -yu yevon ( fortissimo, ma se hai finito la sferografia è forte quanto una gelatina blu )

spoilerata
    Spoiler:
    yu yevon è un minushcolo ragnetto, ma non sottovalutatelo, ogni colpo uccide qualcuno se non si è ben attrezzati

spoilerata 2
    Spoiler:
    guardate attentamente il finale, è bellissimo

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Citazione Knightsoftheround
    il miglior eone di FF X imho.... sia dal punto di vista della Forza (escluso zanmato ovviamente....) che del design... spacca i tuoi nemici con Pain e Chaos D (quest'ultimo assolutamente devastante quando anima ha 255 di pot fis)
    zanmato IMHO è un gran bastardone

Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Citazione Re Dragone
    spoilerata 2
    Spoiler:
    guardate attentamente il finale, &#232; bellissimo
    Non ti dico il perch&#232;, altrimenti sarei monotono

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo