Eccovi il link che porta al video di Far Cry Vengeance per Wii io ancora devo vederlo ma lo farò a breve forza ditemi cosa ne pensate...
http://gonintendo.com/?p=8957
Eccovi il link che porta al video di Far Cry Vengeance per Wii io ancora devo vederlo ma lo farò a breve forza ditemi cosa ne pensate...
http://gonintendo.com/?p=8957
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!
Allora, OK l'attenzione verso il gameplay, ma qua è ridicolo:
grafica da PS2 con modelli dei nemici da N64, controlli apparentemente scrausi (non escludo che chi giocava fosse un ebete) e appeal zero.
Ma è impossibile, per me è un fake, neppure assomiglia al Far Cry già visto (e già questo non era il massimo). Questa è una porcheria....![]()
Yuzo guarda che il Far Cry su PC resta un capolavoro specie nel comparto grafico dove ubi mantenne le promosse fatte....Yuzo Morisaki 91
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Ok ho visto il video....grafica? na merda e sapete il perchè? vabbè dal video la risoluzione è pessima e quindi un pò è giustificabile ma quello che fa voltare lo stomaco sono i modelli dei nemici (le espressioni facciali sono da gameboy hehehehe) draw distance pari a 0 tant'è che si vedono piantiati alberi all'improvviso camminando....tolto l'aspetto grafico quello che resta è il gampelay io lo trovo accattivante cioè non è da buttare a anche chioudendo un occhio al reparto tecnico che cmq non è una ciofeca in tutto e per tutto il titolo è apprezzabile...forte quando scivolano i tronchi e quando abbatte la torretta interazioni del genere con l'ambiente sono ben accette...quindi io prendo in considerazione l'acquisto del gioco speriamo che sia almeno "accettabile"
Graficamente a parte i modelli poligolali il titolo mi sembra ben fatto. L'ambiente e ricco di vegetazione (ok c'e parecchio pop-up ma credo e spero sia stato dovuto alla versione preliminare del gioco) e pure le texture non sembrano affatto male. Idem per il sistema di illuminazioni. Il gameplay sempra proprio ben fatto oltretutto. Io dico di non scartarlo totalmente.
La prima parte è scandalosa, texture da n64 (sul serio!) e modelli poligonali osceni.
Proseguendo, nella parte della foresta graficamente si riprende, diventando anche gradevole.
Mah, si può fare molto di più con il wii.
Spero che la scusa del pad non porti le sh a concentrarsi poco sul fattore grafico.
Scandaloso, sembra inferiore persino a Red Steel. Secondo me è meglio starne alla larga.
graficamente brutto ma accettabile, spero in una bella giocabilità![]()
Sisi speriamo in una giocabilità accattivante...
Dai ragazzi alla fine non è male.
Certo speriamo che ricontrolino un pò prima di falro uscire.
Ancora devo vedere il video,ma mi ricordo che quando venne annunciato il suo porting la ubisoft promise un reparto grafico migliorato rispetto a quello della versione pc (anke se era bellissimo penso il wii possa agevolmente superare quella grafica,visto ke è vecchiotta...poi nn so),e questa cosa la lessi anke in una notizia riportata su gamesradar,quindi penso sia meglio dare ancora fiducia ad ubisoft (io lo reputo un grandissimo produttore
)...
Beh penso che basti vedersi un video di un certo Mario Galaxy per capire che Wii a livello di Texture ed effetti ci sa fare e sta tutto agli sviluppatori sfruttarli.Seth89
Però a quanto pare in questa line up iniziale nessun titolo arriva ai livelli haimè o perfrtuna di Mario Galaxy. Logico quindi che i titoli al lancio siano graficamente sotto tono rispetto alle aspettative. C'e anche da dire pero che alcuni titoli graficamente sono inferiori anche ad alcuni per cubo...E ciò non è affatto buono perchè delineano uno scarso impegno da parte dei programmatori.
Io sono combattuto. Da un lato c'è una giocabilità accattivante, dall'altro una grafica vomitevole (e non una grafica che non è al top, bensì lammerda). Vedrò.