Raga, sono nuovo in questa sezione e ho deciso di scrivere questo 3d, dato che (si spera) entrerò nel mondo ninetendo avendo prenotato il wii; ora ho delle domande da farvi:
1) ho prenotato il wii 4 giorni fà, da un negozietto vicino casa mia dove lo ha prenotato anche yuzo morisaki 91, ora secondo voi riuscirò ad averlo per natale? il negoziante mi ha rassicurato che lo avrà disponibile per tutti quelli che lo hanno prenotato dal 7 dicembre, ma date le grandi polemiche riguardo alla mancanza di wii vi chiedo se devo fidarmi.
2) i gioki che ho pensato di prendere (e farmi regalare a natale) sono zelda, wiiplay, un nunchuk e poi red steel o CoD3,
tra questi ultimi due quale mi consigliate?
devo prenotarlo zelda o ci saranno abbastanza copie? non si rischia la mancanza di software secondo voi? vi dico che questo negozietto mi ha detto che posso stare tranquillo su tutto
3) quali altri giochi sfiziosi sono previsti?
sono previsti seguiti per Resident Evil e Metal Gear Solid?
4) quante probabilità ci sono che le console della N siano buggate all'inizio?
ho pensato che dato l'harware non eccessivamente sviluppato e già sperimentato e dato che non ci sono stati problemi di produzione le console non dovrebbero essere buggate, cosa ne pensate?
vi ringrazio
un saluto a tutti