Aiuto per Neverwinter Nights
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aiuto per Neverwinter Nights

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-06

Aiuto per Neverwinter Nights

ciao a tutti sono bloccato a Neverwinter Nights al capitolo 2 non riesco a trovare gli ultimi due licantropi se qualcuno sa dove posso trovarli vi prego di rispondere

GRAZIE

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione Stiw
    ciao a tutti sono bloccato a Neverwinter Nights al capitolo 2 non riesco a trovare gli ultimi due licantropi se qualcuno sa dove posso trovarli vi prego di rispondere

GRAZIE
    Allora Allora... l'ho fatta un paio di giorni fa.. a nessuno interessa ma è info generale...comunque torniamo a noi..

Uno è in una casa a Porto last, a sud della minimappa.. uno verso la strada dei boschi di neverwinter, uno in una grotta verso la strada di charwood e l'ultimo e in una grotta a est della locanda del grifone verde.. poi nn devi far altro ke cercare il mercante di merci anti-licantropo.. e sapere la verità... se poi mi sbaglio...pace all'anima mia..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Utente
    Registrato il
    08-06
    Grazie di cuore ..... 3 li ho gia trovati me ne mancano ancora 2 ...grazie ancora

Utente
    Registrato il
    08-06
    Ho ankora un altro problema .... devo indagare sul culto e mi hanno detto ke il primo posto dove cercare è al porto della citta ma il problema e ke non so cosa fare non ho idea di ki mi potrebbe aiutare ..... Se qualkuno sa qualcosa lo supplico di rispondermi

Registrato il
    11-02
    Per indagare sul culto devi andare a Charwood e al Bosco di nerverwinter...dovrebbero bastarti come prove... dopodichè di danno il permesso per andare a luskan
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    La mia collezione PC
    Anobii

Utente
    Registrato il
    08-06
    Ho ancora un problema ...sono a Charwood nella foresta infestata ... cè un una colonna dove devo indovinare la sequenza solo ke quando sbaglio escono 2 scheletri .... qualcuno sa la giusta combinazione ???

Registrato il
    11-02
    La sequenza nn me la ricordo precisamente...so dirti però dove trovarla...
    Sempre nella stessa zona(chaarwood) nn cambiare nemmeno area trovi delle altre rovine cn un cadavere o un forziere dove troverai una nota..nella nota sarà scritto della roba e c sn delle parole scritte in CAPS tu nn devi far altro che prendere le parole in CAPS e metterle nella sequenza del pilastro...della sequenza mi ricordo solo la seconda e la terza... DEVE REGNARE...purtroppo la prima vuoto totale...
    La mia collezione PC
    Anobii

Utente
    Registrato il
    08-06
    Sono finalmente arrivato a luskan... ma cè un problema non ho la piu pallida idea di dove andare .... mi hanno detto di andare al casteltorre (se non sbaglio) ... solo ke un tizio mi dice ke serve un autorizzazione dei maghi per poter passare .... Ora dove trovo questi maghi ????

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione Stiw
    Sono finalmente arrivato a luskan... ma cè un problema non ho la piu pallida idea di dove andare .... mi hanno detto di andare al casteltorre (se non sbaglio) ... solo ke un tizio mi dice ke serve un autorizzazione dei maghi per poter passare .... Ora dove trovo questi maghi ????
    Devi andare al tempio e parlare col tizio di colore(non ricordo il nome mi sembra Arin) che ti darrà le altre missioni

Utente
    Registrato il
    08-06
    ho parlato gia con quel tizio e mi ha detto ke ledy an..(non mi viene il nome) è sparita...lui dice ke devo andare al casteltorre pero non posso entrare sempre per colpa della guardia ke vuole l'autorizzazione dei maghi

Registrato il
    11-06
    Citazione Stiw
    ho parlato gia con quel tizio e mi ha detto ke ledy an..(non mi viene il nome) è sparita...lui dice ke devo andare al casteltorre pero non posso entrare sempre per colpa della guardia ke vuole l'autorizzazione dei maghi
    Allora devi cercare i Capitani di Luskan uno si trova nor ovest l entrata e uno squarcio in una casa l altro si trova senon sbaglio a sud est nelle fogne

Utente
    Registrato il
    08-06
    ho trovato e parlato con entrambi i capitani ..... mi daranno 1000 monete d' oro per uccidere il proprio rivale .... ho deciso di eliminare quello ke si trova nelle fogne .... solo ke non so piu cosa fare perke cè una strga immune ai miei attacchi .... come faccio ad ucciderla ????

Registrato il
    11-06
    Citazione Stiw
    ho trovato e parlato con entrambi i capitani ..... mi daranno 1000 monete d' oro per uccidere il proprio rivale .... ho deciso di eliminare quello ke si trova nelle fogne .... solo ke non so piu cosa fare perke cè una strga immune ai miei attacchi .... come faccio ad ucciderla ????
    Che livello e che classe sei?

Utente
    Registrato il
    08-06
    sono un gueriero di livello 11

Registrato il
    11-06
    Citazione Stiw
    sono un gueriero di livello 11
    Che arma usi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo