dubbio dopo l'assemblaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dubbio dopo l'assemblaggio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    8

    Domanda dubbio dopo l'assemblaggio

    Ragazzi, mi e' sorto un dubbio... l'altro giorno mi e' venuta l'idea di assemblarmi un pc... ma poi mi son chiesto... dopo che ho assemblato tutti i componenti... windows xp dove lo trovo? dovro' usare ancora windows 98?
    Qualche consiglio per ovviare al problema?

  2. #2
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Re: dubbio dopo l'assemblaggio

    Inviato da Hacker78
    Ragazzi, mi e' sorto un dubbio... l'altro giorno mi e' venuta l'idea di assemblarmi un pc... ma poi mi son chiesto... dopo che ho assemblato tutti i componenti... windows xp dove lo trovo? dovro' usare ancora windows 98?
    Qualche consiglio per ovviare al problema?
    Se assembli tu devi comprare Windows XP Home che costa attorno ai 110-120€
    Se risparmi tanto nell'assemblarti tu il pc e se 6 abbastanza pratico allora compri windows e risolto il problema..
    Se risparmi meno di 100€ ,e devi impazzire nel montaggio, allora compralo già assemblato...
    PS:se lo compri in un piccolo negozio controlla che ti diano windows originale perchè spesso lo danno solo preinstallato e senza licenza
    Invece nelle grandi catene dano sempre il cd d'installazione...

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Lo si compra da tutti i siti che vendono pezzi per pc e anche nei negozi. Ti avviso prima, se no poi arriva Lex e chiude il topic: non chiedere di roba illegale come crack copie pirata o cose simili poichè non sono ammesse nel forum.

    Aggiungo che potresti installare Linux invece di Win che è gratuito ed è più stabile, l'unica cosa e che potrai giocare solo a pochi titoli.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    8
    bhe di risparmiare non credo proprio ... voglio il massimo :P cmq mi dovrebbe uscire piu o meno 2500 € Windows poi lo trovo su:P

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Hacker78
    bhe di risparmiare non credo proprio ... voglio il massimo :P cmq mi dovrebbe uscire piu o meno 2500 € Windows poi lo trovo su:P
    Non era per risparmiare, Linux io l'ho installato sul portatile anche se avevo il suo Windows Xp.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •