Strano non ci siano 3d a riguardo nelle prime pagine, nessuno lo legge??
A me piace, lo trovo molto interessante, e soprattutto diverso dal solito![]()
Vostri pareri?
Ps: Del genere (oddio non sono proprio uguali) preferisco però Worst ^^
Strano non ci siano 3d a riguardo nelle prime pagine, nessuno lo legge??
A me piace, lo trovo molto interessante, e soprattutto diverso dal solito![]()
Vostri pareri?
Ps: Del genere (oddio non sono proprio uguali) preferisco però Worst ^^
"Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."
Se cerchi indietro nel tempo, troverai il thread di Shamo, in cui tutti esplicavano quanto ci si aspettasse qualcosa di più da questo manga che il solito picchiaduro cartaceo; inconsistente, insulso e pure infimo, sicuramente la peggior opera disegnata dell'anno.
Mi sono perso il passaggio fra quello che si è detto e quello che è il tuo parereiamalfaandomega
![]()
Ma davvero è considerato cosi male? Io non lo trovo affato brutto...c'è sicuramente di peggio in circolazione, mooolto peggio ^^
"Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."
E' fantastico imho, ma il topic ufficiale già c'è
cerxalo meglio![]()
un accozzaglia di combattimenti (oltretutto inutili)...
...però mi piace molto
il fatto di avere un protagonista pazzo, cattivo, meschino, infame (insomma, tutto quello che c'è di male al mondo XD) mi esalta.
Sarebbe stato più ridicolo se, si fosse dato alla retta.Spoiler:
Ultima modifica di black hell; 21-11-2006 alle 18:26:29
" si sarebbe " è proprio brutto, nun se pò legge.
Correggi và![]()
cazz.....che figura di cacchinaNyx
ero convinto di aver scritto "fosse"....
Vedi cosa ti succede a leggere Shamo?black hell
![]()
hai ragione, devo smettere....iamalfaandomega
Ryo mi porta sulla cattiva strada.............e su un italiano alquanto discutibbile![]()
Mi piace l'evoluzione di Ryo, e sto continuando a leggerlo
devo andare a prendermi il 5 il 6 e il 7 però![]()
Aggiungici pure l'8 che è già uscito e a breve il 9Raziel90
Comunque a me piace, proprio perchè non è scontato, non sarà intrigante, ma mi incuriosisce parecchio (chissa come andrà a finire), poi lo trovo davvero molto leggero e fluido da leggere![]()
Da un certo punto di vista ti invidio , sai ?Legato Blue Summers
Quanti manga possiedi ?
Sai che non capisco se è una speciè di critica, presa in giro (per essere fini) o pura curiosità??Hana Tsukishima
Comunque per evitare equivoci, ne possiedo parecchi, troppi da elencare, però di vario genere, dai meno impegnativi, ma non per questo brutti, anzi (Naruto, One Piece, Worst ecc..) a quelli un po' più riflessivi (anzi forse meglio dire impegnativi) e "contorti" (l'Immortale, Berserk, Kamikaze ecc..) In totale, fra concluse, in proseguio ed interrotte, credo di avere una venticinquina di serie.
La mia invidia nei tuoi confronti deriva dal fatto che tu riesca a trovare situazioni non scontate in ShamoLegato Blue Summers
Cosa hai scovato di non scontato e originale in questo manga ?
Dimmi , dimmi![]()
Ultima modifica di Hana Tsukishima; 22-11-2006 alle 01:40:52
Hana Tsukishima
Spoiler:
Worst ad esempio è scontato, ma è stupendo così, o meglio Worst rappresenta meglio la figura di storia "scontata", almeno per me, anche se lo reputo migliore di Shamo...
Ultima modifica di Legato Blue Summers; 22-11-2006 alle 01:44:14