Banana Blitz Info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Banana Blitz Info

Cambio titolo
    Utente L'avatar di drduke
    Registrato il
    08-06

Banana Blitz Info

Dopo la delusione di Red Steel che nn mi ispira per nulla visto le recensioni e difetti trovati, ieri ho passato 2 ore a vedermi tutti i video e a leggere tutte le recensioni dei giochi WII fin ora usciti. A parte Zelda che prenderò ad occhi chiusi, da fan della serie, e visto la qualità del titolo, ho deciso di prendere x il lancio del WII, anche Rayman, però c'è questo Banana Blitz che mi ispirara nn poco.
    Fin ora ho sempre cagato Monkey Ball, olo conoscevo solo di nome, mai giocato un episodio della serie, però visto i buoni voti che sta prendendo la versione WII e visto la carenza di gioconi al lancio, ieri ho inziato a seguire questo titolo, e dai video mi sembra di vedere una versione con le scimmie di Marble Madness, per chi ha provato la versione cubo, ps2 o xbox, merita? è longevo? è divertente? me lo consigliate come gioco x WII? con il wiimote dovrebbe essere una figata... in poche parole x chi ha già giocato ai Monkey Ball precedenti, vale 50/60€?

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Di monkey ball non sono nè un esperto, nè un assiduo giocatore, ma banana blitz sembra un ottimo titolo sia da soli sia in multy.
    Fin ora ho sempre cagato Monkey Ball, olo conoscevo solo di nome, mai giocato un episodio della serie, però visto i buoni voti che sta prendendo la versione WII e visto la carenza di gioconi al lancio,
    Cavolo, finalmente uno che ne parla. Tutti con il praocchi e non vedono oltre Zelda. All'E3 sembrava un lancio memorabile, poi via via tantissimi giochi interessanti come Metroid, Sonic, Metal Slug sono stati ritardati...

Registrato il
    08-06
    Citazione Cocò90
    Di monkey ball non sono nè un esperto, nè un assiduo giocatore, ma banana blitz sembra un ottimo titolo sia da soli sia in multy.

Cavolo, finalmente uno che ne parla. Tutti con il praocchi e non vedono oltre Zelda. All'E3 sembrava un lancio memorabile, poi via via tantissimi giochi interessanti come Metroid, Sonic, Metal Slug sono stati ritardati...
    be oltre a zelda di meritevole nn c'è un piffero... gl unici decenti sembrano proprio rayman e banana blitz... cmq quoto confronto al lancio che si pensava all'e3 siamo anni luce...

Registrato il
    10-04
    Citazione drduke
    be oltre a zelda di meritevole nn c'è un piffero... gl unici decenti sembrano proprio rayman e banana blitz... cmq quoto confronto al lancio che si pensava all'e3 siamo anni luce...
    Infatti, a me di Zelda frega relativamente per cui niente Wii al lancio. Al suo posto mi son comprato finalmente uno SNES e ne sono pienamente soddisfatto, oltretutto ho risparmiato pure...

monkey ball per gamecube era un ottimo titolo, capace di fornire un'ottima sfida in single player, ma la sua vera anima sta nel multi.

se prevedi di giocarci con gli amici, considera pure l'acquisto perché sarà uno dei migliori party game disponibili per wii.
    curb the deed, avert the season

Registrato il
    08-06
    Citazione octopus*
    monkey ball per gamecube era un ottimo titolo, capace di fornire un'ottima sfida in single player, ma la sua vera anima sta nel multi.

se prevedi di giocarci con gli amici, considera pure l'acquisto perché sarà uno dei migliori party game disponibili per wii.
    magari alla nintendo anzi di parlare di online lo implementavano
    cmq nn credo di poterci giocare con amici... confido in una futura patch x il supporto dell'online... in single nn vale la pena?

Registrato il
    10-04
    Citazione drduke
    magari alla nintendo anzi di parlare di online lo implementavano
    cmq nn credo di poterci giocare con amici... confido in una futura patch x il supporto dell'online... in single nn vale la pena?
    Guarda che il gioco è di SEGA. E' colpa della Nintendo che non ha informato gli sviluppatori circa lo sviluppo delle funzionalità online ad avere costretto la casa di Sonic a non implementare alcuna funzionalità tramite Wi fi.

Registrato il
    08-06
    Citazione Cocò90
    Guarda che il gioco è di SEGA. E' colpa della Nintendo che non ha informato gli sviluppatori circa lo sviluppo delle funzionalità online ad avere costretto la casa di Sonic a non implementare alcuna funzionalità tramite Wi fi.
    lo sò, x questo ho detto nintendo... visto che wii sport, banana blitz e rayman online sono dio, se solo alla nintendo...

Registrato il
    10-04
    Citazione drduke
    lo sò, x questo ho detto nintendo... visto che wii sport, banana blitz e rayman online sono dio, se solo alla nintendo...
    Bhe sta a loro implementare una funzionalità o meno. Microsoft punta moltissimo su Live, al contrario di Sony e Nintendo.
    Magari ci sarà nei seguiti di questi giochi...

in single è divertente, ma non ci spenderei 60 euro.
    curb the deed, avert the season

NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    io al lancio prendo banana bliz ad occhi chiusi, ovviamente in sieme a zelda
    offre piu' di 50 mini giochi (oltre alla modalità principale), tutto da giocare col wii mote.
    ho avuto il predecessore sul cubo e ci ho stragiocato con tutti mio padre compreso!!!
    non immagino con questo che offre parecchi giochi in più e un sistema di controllo comodo e intuitivo come non mai
    peccato solo non ci sia un wiimote incluso come per wii-play

cod.BRAWL: 3781-0446-1179

Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    La serie di Monkey Ball è sempre stata di ottimo livello
    Quindi io Banana Blitz me lo prendo per Natale.

Registrato il
    08-06
    ma il multi di questo gioco in cosa consiste precisamente?

Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    anche io lo prenderò al lanciò, però come fan della serie: se ti ci appassioni non lo stacchi più

NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    Citazione drduke
    ma il multi di questo gioco in cosa consiste precisamente?
    o ci si sfida rigorosamente a colpi di wii mote nella modalità principale (si inclina il piano di gioco col fine di far raggiungere il traguardo alla sfera contenente la scimmia nella nuova vers. si può anche saltare) o ci si sfida ai divertentissimi e numerosissimi mini giochi tutti a base di sfere scimmia.
    nella vers. precedente vi erano il golf il bowling, bigliardo la corsa, tennis,
    "pugni", plana scimmia, calcio ecc, ecc. tutti minigiochi semplici immediati
    e tremendamente divertenti che coll'uso dell wiimote non potranno che migliorare

cod.BRAWL: 3781-0446-1179

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo