come da titolo con l'action replay del gamecube si riesce a fare partire l'emulatore del snes
guardate qua:http://s116.photobucket.com/albums/o...and_SDload.flv
come da titolo con l'action replay del gamecube si riesce a fare partire l'emulatore del snes
guardate qua:http://s116.photobucket.com/albums/o...and_SDload.flv
e dio inventò il regolamento,e la virtual console!
Quoto. Anzi, come dissero a me:Squall the beast
"Bim Bum Ban" [cit.]
xke voi nn parlate mai di emulatori o ne accennate il discorso? ma perpiacere nn fate i moralisti ke magari siete i primi ad avere un lite con g6 inclusa o un cube con modifica.................
ah e tanto per avvisarvi nn ho mai modif una delle tante consolle uscite dai tempi diplay1 ad oggi
eh tanto per dirne una smettetela di fare i presunti mod solo perkè avete qualke messaggio in più cio nn vuol dire ke vi potete comportare da tali, se cisarà il ban sarà il mod di sezione ad "annunciarlo"
Ultima modifica di skikizz; 22-11-2006 alle 21:13:03
Ciccio, la Virtual Console è nata per giocarti le perle Snes.
Non un emulatore su Wii ._.
Neither of us want to see you go Hollow
Non è questione di morale, ma di regolamento.skikizz
E questo "siete i primi che blablabla" non ha alcun senso, in questo caso. Ci sono forum incentrati sull'emulazione che credo gioiranno con te per questa notizia, non ti aspettare che si faccia su GR però.
Non è che facciamo i presunti mod,è che noi abbiamo letto il regolamento,tu a quanto pare no.skikizz
La prossima volta che ti registri in un forum,leggi il regolamento.![]()
io nn gioisco ma l'ho detto a voi per rendervi partecipi della notizia,ma a me nn interessa una cippa, anke xkè se leggi cosa ho scritto prima(nn homai moddato una consolle dai tempi di play 1)anzi sono deluso ke sia gia stata trovata una falla del sistemaMatsu
![]()
no e noskikizz
Spoiler:
cmq W l'italano ke e un fantastka lingu!![]()
Boh, quando uno mette trenta *sbav* da l'idea che non trovi esattamente deprecabile l'emulazione. Che cosa fai con le console non importa, ognuno a casa decide la sua soglia di legalità.skikizz
Basta non parlarne su questo forum.
Forse nn hai capito bene:skikizz
SEI SPACCIATO
Squall the beast
si però è anke vietato scrivere in maiuscolo o sbaglio?
Vabbè, se l'ha fatto in buona fede, io gli chiedo scusa. Anche a me tirarono il ban per una foto di William Regal nudo (poi non mi accadde nulla)