Ciao, qualcuno di voi ci gioca?
(vorrei il vostro parere, sono un newbbo e vorrei una guida, sono un arcere livello 12)
Ciao, qualcuno di voi ci gioca?
(vorrei il vostro parere, sono un newbbo e vorrei una guida, sono un arcere livello 12)
Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
By [email protected] <-(io)
Io ci gioco...sn Beginner livello 9...ma mi farò prima possibile Warrior.. io lo trovo divertente sinceramente.. nn so ancora quanto possa essere grande il mondo, ne quanto sia il liv max...ma presuppongo 100...Jack8
Cmq in game sono Borishnikov... strano ma vero![]()
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Il problema di sto gioco è che + sali + è tutto farming estremo. Passi giorni e giorni a killare lo stesso mob x salire max di 1 lvl...
Davvero? è molto lento?
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Non e' adatto a chi non passa almeno 2-3 ore al giorno non attaccato al pc, ma proprio giocando a Maple
ecco sapevo che eri li che aspettavi sto 3d da una vitaLorenzo
e non hai ancora formattato...
Ruofl, io ormai con maple ho finito, "seriamente" parlando.. una volta finita la beta, il mio arciere e' andato a farsi fottere, e non sono piu' riuscito a giocare col vigore di una volta.. un tempo mi piaceva proprio, me le godevo le ore che passavano.. ora molto meno, e solo quando sto in ts con vecna e gli altri<TheShop>Evoc Thurner
Comunque ai miei serve il pc per lavoro quindi nada format ancora per un po'![]()