Ciao a tutti,
temo che questo argomento sia giò stato trattato + volte cmq provo
Quale mmorpg gratuito (senza costo di scatola e canone) mi consigliate?
Grazie!
Ciao a tutti,
temo che questo argomento sia giò stato trattato + volte cmq provo
Quale mmorpg gratuito (senza costo di scatola e canone) mi consigliate?
Grazie!
old di brutto
comunque lineage2 su un 50x e`troppo bello
La mia firma è diffidente.
Macchè lineage...:P
Ultima Online sugli shard gratuiti è il migliore, scegline uno qua
Giocarci è semplicissimo e puoi scegliere se fa gdr o no.. io ti consiglio Jerusalem History Shard (vedi firma :P ).
Se poi intendi un mmorpg proprio gratuito di suo sugli shard Ufficiali, allora sì mi viene in mente anche a me solo lineage.
Il migliore non esiste, si deve andare sul meno brutto. I MMORPG richiedono manutenzione dei server, contenuti che crescono e si evolvono, storyline che si articola ecc.
Bisogna pagare il canone per trovare un bel MMORPG.
Non so se i server non ufficiali (di ragnarok, di L2 ecc.) siano legali, quindi evito di consigliarteli.
grtuito....credo Lineage 2- ma nn me ne intendo molto
quelli di ragnarock no, quelli di linage2 (non tutti) si. L2 non l'ho mai provato ma tutti dicono che è il migliore tra i gratuiti, io ne sto provando un po' in questo periodo ma mi sembrano quasi tutti uguali+Ren+
![]()
Flyff
Mah, su Lineage ancora ci sono dei dubbi sul fatto che siano legali i server privati... si dice che in giro ci siano delle "autorizzazioni" fatte dai produttori che consentono l'utilizzo completamente gratuito su server privati (alcuni dei quali riconosciuti come Originali)... però alla fin fine, grafica a parte (che bisogna dire che in L2 è fantastica) la struttura è sempre la stessa... fai quest, uccidi mostri, farming, raccogli oggetti... niente che ti faccia sbavareSkietty
![]()
La tua firma supera i limiti massimi di altezza e peso consentiti (rispettivamente 158 px e 40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Iiihh che palle... mò devo andarmi a riprendere tutte le userbar![]()
già...
so che uo è un grandissimo gioco ma avrei dovuto iniziarlo prima, ormai non riuscirei + ad abituarmi alla grafica
riguardo ai server di lineage2 dubito fortemente che siano legali quelli gratuiti... sennò che ce lo metterebbero a fare il costo mensile nell'offy?![]()
secondo me pirate king online
L2 è legale solo se l'emulatore è il L2j se no scartateli...
L2 dicono sia bello ma a me ha fatto defecare...è solo farming selvaggio si salva solo la grafica...
il miglior gioco di sempre rimane UO, è pieno di shard quindi scegli te...
cmq tutti i server ufficiali dei migliori giochi sono a pagamento...
is a lifestyle
lineage 2 lineage 2 lineage 2 lineage 2 lineage 2 lineage 2
non so se hai capito...
La mia firma è diffidente.
lineage 2 su tutti, ma fraggatore conosci un server L2J dove il rate sia a 50x? mi manderesti via pm un link?
Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.
Lineage 2 è molto bello
Se cerchi un bel server guarda la mia firma!