Ragazzi, ho una cosa da chiedere... ma come mai il gioco tiene sempre i 60 frame rate fissi mentre i filmati soprattutto quando ci sono effetti luce o esplosioni calano vistosamente??? qualcuno sa quale sia la causa?
Ragazzi, ho una cosa da chiedere... ma come mai il gioco tiene sempre i 60 frame rate fissi mentre i filmati soprattutto quando ci sono effetti luce o esplosioni calano vistosamente??? qualcuno sa quale sia la causa?
La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali
si, effettivamente a volte cala il frame rate durante i filmati ma è un qualcosa di impercettibile...MaxGen3rat1on
...stranamente i cali non avvengono nelle situazioni + caotiche ma in quelle tranquille con "pochi" poligono sullo schermo
PS: sei sicuro che va a 60fps???
si, ma nulla di che...
succede dai tempi di mgs, quindi non ci faccio neppre caso.
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114
come detto su... nulla di che!
A me non è mai successo, o almeno non sembra, sarà che sono completamente assorto nel gioco, ma cali non ne ho visti, forse è successo in-game (una sola volta), ma nei filmati niente.
Spoiler:
Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me
si, niente di grave pero' tolgono la bellezza di un filmato che poteva essere fatto completamente fluido... detto questo comunque resta lo stesso uno spettacolo per gli occhi![]()
La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali
mgs non ha rallentamenti di questo tipo, in gow si sentono davvero.Assurbanipal
deframmentate.
per me nessun calo, ne' ingame ne' durante i filmati.
online e' uno spettacolo.
ovviamene IMHO
![]()
DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
GCUBE -> t r o p p i
PSP ----> Lumines II - Fifa 7
no il gioco va fluidissimo!
solo quando inizio il livello , il paesaggio è spoglio.. ma in poco + di 3 secondi carica tutte le texture su di esso apllicate!. infatti sto fermo subito.. lasciano caricare tutte quelle texture bellissime!
cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.
per deframmentare come si fa? cosa comporta?
Non sono cali di frame, i video sono in CG, e sono semplicemente meno fluidi delle sequenze in RT.
ho anche io questo dubbio, ho letto da qualche parte che erano 30fps per quanto riguada i cali dei filmati non ho notato nulla di strano ma sono solo all'inizio.morpheus89
Ultima modifica di frezzo; 23-11-2006 alle 15:36:40
sono 30 quasi sicuramente se fossero 60 e calassero si avvertirebbe un forte calo del framerate e si vedrebbero notevoli scatti, invece dai 30 a 25 l'occhio non ci fa quasi caso x 5 fps
sui 60 con cali vistosi si vedrebbero immagini stoppate x alcuni decimi di secondo
i filmati non credo siano fmw visto che devono caricare modelli poligonali ma fatti con il motore stesso del gioco..
ovviamente himo
ma non credo di aver castronato piu di tanto