qualche giorno fa ho notato gia' la pubblicita' su un quotidiano milanese di questo gioco insieme a viva pinata
ma allora esce a dicembre, possibile?
![]()
qualche giorno fa ho notato gia' la pubblicita' su un quotidiano milanese di questo gioco insieme a viva pinata
ma allora esce a dicembre, possibile?
![]()
si inizio dicembre... mi sembra il 7!
già, americano è già uscito tra l'altro.
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114
hafelixvercetti
![]()
che voti ha preso, e' gia' uscita qualche recensione?
che voti dovrebbe prendere un gioco del genere?Egon
![]()
come detto da molti è solo un tripudio di tette al balzo e sederi in bella vista...![]()
il gioco in se (volleyball) si dice non sia sviluppato poi così bene!![]()
Voti balordi! L'hanno stroncato. La nota positiva è che è l'unico gioco scazzato da malati next-gen,ma da quello che ho visto e letto (non l'ho giocato,eh!),non vale minimamente 50 o 60 euro. I nuovi minigiochi non sono nulla di particolare,allungano il brodo e basta. Graficamente si poteva fare molto di più e la giocabilità,che poteva essere migliorata alla grande,è in grosso modo la stessa.Egon
Io sono del parere che avrebbe dovuto essere un minigioco compreso in DOA,così come lo stesso Itagaki ha rivelato tempo fa (bastardo!Pur di fare soldi l'ha fatto uscire come gioco a parte), purtroppo come titolo venduto singolarmente non vale tutti quei soldi,almeno secondo me. Diciamo che è da prendere a 20 euro o da lasciare lì dov'è.