Il capolavoro di cui nessuno parla.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Il capolavoro di cui nessuno parla.

Cambio titolo
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05

Il capolavoro di cui nessuno parla.

Non riesco a capacitarmi del fatto che F.E.A.R. sia appena uscita da pochi giorni e non ci sia un solo misero thread in cui venga minimamente fatto accenno a un gioco che a detta degli addetti ai lavori (e scusate il gioco di parole) è considerato un capolavoro! Graficamente ha poco e nulla da invidiare a Prey (per GoW è diverso in quanto fa uso l'UE3), i momenti di tensione sono puri tocchi di classe, l' IA dei replica è palesemente supeiore a quella delle locuste di GoW, le sparatorie sono cariche di adrenalina, è stato eletto il miglior sparatutto dell'anno... ma sembra che questo capolavoro stia passando inosservato agli occhi dei più. Amanti di F.E.A.R., battete un colpo!
    [IMG][/IMG]

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    è perchè c'è gow.un qualche mese che la gente non giocherà più a gow e si prenderanno fear, e vedrai topic che spunteranno

Io l'ho giocato e rigiocato su pc e devo dire che è un'ottimo sparatutto. La demo x 360 non mi aveva convinto, com'è la versione finale?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Probabilmente perché molti di noi già ci ha giocato e sa che anche se l'IA è elevata le sparatorie si risolvono sempre allo stesso modo, gli interni sono tutti uguali e dopo un po' arriva la noia

fumoffu

Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    anke secondo me f.e.a.r. è molto bello (capolavoro ai max livelli forse no)
    certo ke se fosse uscito in un periodo diverso dell'anno (ki ha detto emergence day?) probabilemnte avrebbe goduto di maggiore attenzione^^

Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    Citazione MARCO8598
    Non riesco a capacitarmi del fatto che F.E.A.R. sia appena uscita da pochi giorni e non ci sia un solo misero thread in cui venga minimamente fatto accenno a un gioco che a detta degli addetti ai lavori (e scusate il gioco di parole) è considerato un capolavoro! Graficamente ha poco e nulla da invidiare a Prey (per GoW è diverso in quanto fa uso l'UE3), i momenti di tensione sono puri tocchi di classe, l' IA dei replica è palesemente supeiore a quella delle locuste di GoW, le sparatorie sono cariche di adrenalina, è stato eletto il miglior sparatutto dell'anno... ma sembra che questo capolavoro stia passando inosservato agli occhi dei più. Amanti di F.E.A.R., battete un colpo!
    è uscito pal in ita?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Citazione Ghost85
    Probabilmente perché molti di noi già ci ha giocato e sa che anche se l'IA è elevata le sparatorie si risolvono sempre allo stesso modo, gli interni sono tutti uguali e dopo un po' arriva la noia

fumoffu
    In tutti gli sparatutto del mondo gli scontri si risolvono sparando, conosci altri metodi?

Big
    Ospite
    Be' mica tanto nessuno ne parla visto che ci sono stati decine e decine di topic cloni: compro o non compro FEAR? Com'e' FEAR?

Cmq capolavoro no, ma di certo e' uno sparatutto che ha pregi notevoli quali: atmosfera, effetti sonori, sparatorie e tenzione!

Registrato il
    12-05
    Citazione Ghost85

fumoffu
    Giocato al buio con le cuffie è un climax ascendente di tensione. Più vai avanti, più diventa coinvolgente e i momenti di tensione, salti sulla sedia di 20 cm inclusi, aumentano. A me pare di vedere un certo grado di prevenzione verso questo gioco. GoW ha solamente una grafica migliore e la possibilità di giocare in cooperativa in più, ma sinceramente preferisco gli scenari di F.E.A.R. a quelle fetecchie riscontrate in Prey o al cielo costantemente plumbeo di GoW (gli ambienti hanno sempre la stessa tonalità, con quel grigiore costante che trionfa, sarà che preferisco il source all' unreal engine... boh!). La fluidità è ottima, e anche glia attuali pc se la scordano con F.E.A.R.(sappiamo tutti che il motore grafico Lithtech non è proprio leggerino). Quindi spero che molti lo provino e lo amino come il sottoscritto.
    [IMG][/IMG]

Utente L'avatar di zakketiello
    Registrato il
    11-04
    Citazione MARCO8598
    complimenti per l'avatar

Registrato il
    12-05
    Citazione zakketiello
    complimenti per l'avatar
    Carina vero? La Ivanovic è più bella della Sharapova.
    [IMG][/IMG]

volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Citazione MARCO8598
    io su pc nn l'ho giocato...ma nn mi attira a prezzo pieno...aspetterò di trovarlo usato o scontato...

Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Citazione MARCO8598
    A me pare di vedere un certo grado di prevenzione verso questo gioco. GoW ha solamente una grafica migliore e la possibilità di giocare in cooperativa in più
    nn è solo una questione di grafica o di cooperativa, GoW è un capolavoro sotto moltissimi altri aspetti, f.e.a.r. no...è semplice.
    .

Tedium
    Ospite
    fear è lo stesso della versione pc... a me non è piaciuto... anche se adopo il genere...

Utente L'avatar di Phenix007
    Registrato il
    09-06
    Hem dire che i soldatini di Fear sono più intelligenti dei locusta di GoW mi sembra un pochetto esagerato...

Fear mi è sembrato un gran gioco, ma non un capolavoro assoluto, tant'è che ho finito la demo alla prima volta senza sforzi e senza difficoltà al primo tentativo (ma era la demo...).

Comunque l'errore è stato farlo uscire insieme al gioco dell'XBOX360 dell'anno...

tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    mi sono cagato sotto quando l'ho provato e alla fine non l'ho comprato lol...
    sul serio non mi gusta l'horror

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo