the longest journey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: the longest journey

Cambio titolo
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05

the longest journey

sì , lo so, è un titolo vecchio, ma io ci sto giocando solo ora ... e mi sono pure bloccato nel punto che adesso vi descrivo: devo prendere una chiave che si trova vicino alle rotaie della metro (visibile grazie a delle scintille elettriche) , per raggiungerla serve una corda, una pinza e un'anatra di gomma , ma quando utilizzo l'insieme dei tre oggetti, la protagonista mi dice che serve qualche cosa per far chiudere la pinza e "pescare" la chiave ... ora io ho cercato in giro ma non riesco a trovare nulla di adeguato, ho provato pure a calare il tutto mentre c'è la scintilla ma la papera non scoppia e la pinza non si chiude ... come devo fare?

Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    cerca un cerotto e gonfia la papera, poi tappa il buco della papera con il cerotto
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

Registrato il
    02-05
    ma la papera è già gonfia, il problema è che quando cerco di prendere la chiave con la corda + pinza + papera gonfia, la protagonista mi dice: " devo trovare un modo per far chiudere la pinza" che è tenuta aperta dalla papera gonfia! help

Drago Rinato
    Ospite
    In che ordine hai unito gli oggetti?
    Mi pare che devi unire la paperella alle pinze e poi il tutto alla corda, mi sembra strano che non ti riesca di raccoglierela chiave

Registrato il
    02-05
    ho fatto grazie, dovevo togliere il cerotto dalla papera ... avevo capito che bisognasse metterlo per tenerla gonfia ... e siccome avevo unito subito i 3 oggetti non potevo vedere il cerotto applicato sulla papera ...