come da titolo... associando una scheda madre con chipset nforce (vedi asus a8n5x) con una scheda video ati (vedi x1800xt o x1950pro) si può avere qualche problema?
come da titolo... associando una scheda madre con chipset nforce (vedi asus a8n5x) con una scheda video ati (vedi x1800xt o x1950pro) si può avere qualche problema?
Assolutamente no...ho una DFi Nforce4 Ultra I e una Ati x800GTO² ed è tutto sempre tutto andato perfettamente
Spoiler:
No..Opp32
Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]
ok! era un dubbio che mi affliggeva perchè avendo avuto problemi con la x1800xt non avrei voluto altri problemi con la x1950pro in arrivo per sabato/lunedi
Assolutamente no, vedi firma...
quindi dal punto di vista hardware è ok! per quanto riguarda i driver presuppongo anche... anche se tecnico al quale mi riferisco mi ha detto ke è sconsigliabile accostare motherboard con chipset nforce con sv ati... mah![]()
Scherzi a parte si divertono molto con i clienti e a prenderli per il culoIl 75% dei tecnici si comporta da nubbio e si diverte a prendere per il culo i clienti.
Il restante 25% si divide in due gruppi: l'80 di essi si comporta onestamente Il restante 20% del 25% è scemo di natura e ha il posto di lavoro sotto raccomandazione.
Copyright Piero Angela, le precentuali del perchè. Edizione Chiappologi.![]()
beh di certo io ne so più di lui.... mi voleva rifilare una x1300 all'acquisto del pcredfalcon
![]()
Bella lìDragonbreath
![]()
![]()
![]()
E adesso lo fotti con la x1950pro, giusto?![]()
![]()
Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]