Day of Reckoning 3[Wii]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Day of Reckoning 3[Wii]

Cambio titolo
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05

Day of Reckoning 3[Wii]

Ma ve lo immaginate questo titolo su Wii?
    Pazzesco! Fare le mosse con il Wiimote
    Postate le vostre idee su come potrebbe venir su il gioco ad esempio come vi piacerebbe il sistema di controllo con Wiimote e Nunchaku e le modalità o i personaggi che vorreste vedere inseriti!

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    la cosa migliore sarebbe non farlo affatto

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Le mosse col Wiimote? Lo vedo alquanto complicato, probabilmente ne verrebbe fuori qualcosa di banale e grossolano.

Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    odio questi post su giochi che attendo che prima di aprirli mi fanno venire un colpo e dopo riservano sempre la "mazzata"...
    cmq nn lo vedo molto adatto al wii-mote
    Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
    Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach

I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Citazione dargix
    Ma ve lo immaginate questo titolo su Wii?
    Pazzesco! Fare le mosse con il Wiimote
    Postate le vostre idee su come potrebbe venir su il gioco ad esempio come vi piacerebbe il sistema di controllo con Wiimote e Nunchaku e le modalità o i personaggi che vorreste vedere inseriti!
    Pensate che bello fare un pedigree(non so come si scrive) prendere qualcuno tirarlo su e sbatterlo giu!
    Oppure dai i ciop con big show! troppo bello.Ecco questo sarebbe un vero bel gioco di wrestling

Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    Citazione Subsonico77
    la cosa migliore sarebbe non farlo affatto
    E per quale motivo? io la serire di day of reckoning la apprezzo più di qualsiasi altro gioco di wrestling ha delle trovate davvero azzeccate che a me piacciono di più e lo rendono più realistico....stessa cosa potremmo dire per il calcio adatto o meno su wiiremote tutte banalità, la bravura dei programmatori sta proprio in questo e ora la THQ non si può trovare più le scuse del poco spazio su disco per inserire modalità e doppiaggio a non finire...bhe aggiungendo questo alla bellezza di day of reckoning ne verrebbe davvero un gran gioco specie con l'online sbavooooooooo
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!

Registrato il
    09-05
    Citazione Scanna89
    odio questi post su giochi che attendo che prima di aprirli mi fanno venire un colpo e dopo riservano sempre la "mazzata"...
    cmq nn lo vedo molto adatto al wii-mote
    eh già pensavi fosse l'annuncio ufficiale eh? comunque secondo me lo faranno prima o poi...erano troppo belli i primi 2 su cubetto!

The Stich
    Ospite
    Voglio la modalità general manager in cui devi firmare i contratti col wiimote.

Registrato il
    09-05
    Citazione Schaty-The World's Reason
    E per quale motivo? io la serire di day of reckoning la apprezzo più di qualsiasi altro gioco di wrestling ha delle trovate davvero azzeccate che a me piacciono di più e lo rendono più realistico....stessa cosa potremmo dire per il calcio adatto o meno su wiiremote tutte banalità, la bravura dei programmatori sta proprio in questo e ora la THQ non si può trovare più le scuse del poco spazio su disco per inserire modalità e doppiaggio a non finire...bhe aggiungendo questo alla bellezza di day of reckoning ne verrebbe davvero un gran gioco specie con l'online sbavooooooooo
    infatti! io lotrovo migliore di smack vs raw 2k7 per via del realismo.
    è molto piu realistico dor con le corde che vibrano quando un lottatore cade o quando sali sul paletto! in smack invece vibrano a ogni minimo movimento del personaggio!
    comunque io ce lo vedrei un sistema di controllo con Wiimote e Nunchaku dopo ve lo illustro.

I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Citazione Schaty-The World's Reason
    io sbavo con te!!!

Registrato il
    09-05
    Citazione Snake Squall
    io sbavo con te!!!
    sbaviamo tutti insieme!
    eccovi la mia idea se vi va correggetemi come meglio credete:

pugno e calcio=a
    mossa leggera=movimento del wiimote in avanti o sinistra o destra o giu
    mossa potente=b+wiimote in avanti e per concluderla wiimote a destra o sinistra o su o giu
    muovere il personaggio=analogico del nunchaku
    bloccare le mosse=wiimote all'indietro

mancherebbero quelle per uscire dal ring e esultare fate voi.

Registrato il
    09-05
    ot:ma sbaglio o su nextgenwars(vedere mia firma) il numero di wii venduti è calato vertiginosamente!? ma era 700 e passa mila! ora è solo 400!fine ot

The Stich
    Ospite
    Citazione dargix
    ot:ma sbaglio o su nextgenwars(vedere mia firma) il numero di wii venduti è calato vertiginosamente!? ma era 700 e passa mila! ora è solo 400!fine ot
    Anch'io l'ho notato guardando le vostre firme.

C'è solo una spiegazione:
    F
    A
    K
    E

Registrato il
    09-05
    Citazione The Stich

C'è solo una spiegazione:
    F
    A
    K
    E
    quello sicuramente,ma mi sembra strano che lo abbiano fatto solo con il Wii,con la ps3 e 360 non la hanno diminuita,ma ora siamo ot

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Sarei veramente entusiasta di vedere un day of reckoning 3. Però preferirei un controllo semplice con il pad del cubo, niente wii m ote. Certo che se riuscissero a fare un controllo con il wii mote potrei ricredermi. Forse solo un day of reckoning potrebbe riavvicinarmi al wrestling...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo