qnd scenderà??? xkè così come ora il prezzo mi sembra troppo alto
qnd scenderà??? xkè così come ora il prezzo mi sembra troppo alto
Beh, in questo periodo vengono fuori bundle o/e offerte vantaggiose.
Forse primavera 2007, forse in estate...chissà...ancora non lo hanno detto, e sicuramente non dichiareranno nulla fino alla fine del periodo natalizio.
Beh, il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo, comunque per ora non si sa niente di cali di prezzo![]()
i bundle usciti a 425 euro con gow o pes6 mi sembrano belli gustosi sinceramenteWhiteWolf92
un probabile calo di prezzo sostanzioso o primavera 2007 o natale 2007
io prendo su un sito x360 nuova senza ss a 368.99 euro![]()
Più che aspettare che M$ si decida ad abbassare i prezzi, bisogna approfittare delle offerte pianificate dai venditori.
Io per esempio ho preso una Pro ad € 339 contro i normali € 399.
Con la differenza c'è uscito GoW (anch'esso in offerta ad € 59,90 contro i normali 65/70).
Tale offerta mi ha permesso di acquistare la console ad un prezzo più basso di quello dei Bundle attualmente in circolazione (con il vantaggio di aver scelto io il gioco che volevo).
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=444370
qui trovi il topic sui bundle natalizzi vedi se ce qualc'uno ke ti interessi
cmq la core da sola costa 299€... nn è poi cosi' alto^^
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
360+ GoW 440€, quindi la 360 costa 375-380€........... non mi sembra poi tanto per una console next gen, soprattutto guardando l'ALTRA console![]()
se a uno piace il gioco che c'è dentro 60-70 vecchie carte non mi sembrano pocheflepa
basta che tu non sia uno che ha i soldi di bill![]()
in quel caso anche 1000€ sono pochi
ma cosa serve l'HD ???
per salvare, per scaricare demo e materiale bonusWhiteWolf92
ho leto ke serve x mettere anke i gioki della vekkia x...come si fa???è legale??