Non riesco ad inserire i trucchi per Call of Duty 2. Qualcuno mi potrebbe spiegare di preciso come si fà per vedere se faccio bene ?
Grazie![]()
Ah, è difficilissimo inserirli
Fai prima a scaricare un trainer da www.cheathappens.com
Prego
Ora balla![]()
che brutto giocare a COD2 con i trucchi..... SPRECATO!!!!![]()
!!ATTENTI!!lo squalo vi azzanna
![]()
Cazzi suoi, no?
poverino con i trucchi
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Mah, io un gioco qualsiasi la prima volta lo gioco senza, ma dopo lo gioco solo coi trucchi.
Tanto mi sono dato prova di farcela, ora posso anche fare sterminio/osservare la zona/fare rambo ecc
Bisogna abilitare la console dal menù opzioni, quindi premere \ e inserire il comando developer 1 per abilitare i trucchi. Apparirà il tasto load: cliccandolo, si accederà al livello desiderato. Quando il livello sarà stato caricato, premere nuovamente \ per accedere alla console e inserire il trucco devmap per poter utilizzare i codici seguenti:Gti90
god=invulnerabilità
give ammo=ripristina munizioni
give all=tutto
give #=fornisce l'oggetto specificato
ufo=modalità volo
noclip= no clip
notarget=i nemici vi ignorano
kill=suicidio
jumptonode=teletrasporto
Con me non funzionano