Paura della morte della X360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Paura della morte della X360

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06

Paura della morte della X360

Ho paura ancora prima di prenderla. Vedo molti topic che si aprono a valanghe sui guasti e le morti delle vostre X360. Io non voglio che anche la mia muoia subito. Non mi è mai morta una console fin' ora.
    Quindi per evitare una morte della mia futura X360, vorrei consigli su come tenerla bene in modo che non muoia. Tutti i consigli che sapete darmi dalle vostre esperienze. Vi prego non voglio vederla muorie subito.

Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Citazione thekingmaster
    Ho paura ancora prima di prenderla. Vedo molti topic che si aprono a valanghe sui guasti e le morti delle vostre X360. Io non voglio che anche la mia muoia subito. Non mi è mai morta una console fin' ora.
    Quindi per evitare una morte della mia futura X360, vorrei consigli su come tenerla bene in modo che non muoia. Tutti i consigli che sapete darmi dalle vostre esperienze. Vi prego non voglio vederla muorie subito.
    Per prima cosa elimina qualsiasi cosa che sia anche lontanamente collegata a sony.
    Poi tienila in un posto ben areato, stessa cosa per l'alimentatore.
    Poi boh, non ci sono altri particolari accorgimenti...

Utente
    Registrato il
    06-06
    Il fatto di eliminare tracce Sony si può fare visto che la metterò in soggiorno
    Di essere areata lo è. L' alimentatore morirà soffocato tra i fdili o altrimenti boh?

Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Citazione thekingmaster
    Da quello che dici la domanda più scontata sarebbe:Vivi temendo la morte?La tua ansia è ingiustificata,e come si dice qua,a tutto c'è rimedio tranne a ciò che porta la sopracitata signora in nero,quindi il consiglio più spassionato che ti do è di giocare,giocare,giocare e fregartene di tutto.Si rompe?la cambi!è anche gratisi!Poi la percentuale di console decadute secondo microsoft è del 3-8%,e nn penso di esagerare dicendo che il 50% delle segnalazioni di morte sono fake fatti da qualcuno che si diverte a denigrare la console poichè è frustrato profondamente dalla propria insoddisfazione.In pratica?Prendila e giocaci fino alla nausea,è stupenda,e ad oggi,e anche in futuro,è il miglior investimento per la next-gen in tutti i sensi!buona fortuna

Utente
    Registrato il
    09-06
    Un altra cosa, togli i giochi a console spenta

Utente
    Registrato il
    06-06
    Grazie. Mi hai fatto pensare. Giocherò fregandomene

SotomayooooR!!! L'avatar di Hieiolo
    Registrato il
    11-05
    Amala come una figlia!!
    Ps. Lasciala in un posto ben areato e non ti preoccupare; c'è l'assistenza!!
    • Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".

Utente L'avatar di fede6230
    Registrato il
    11-04
    Citazione fyde90
    ma perchè cosa cambia togliendo il gioco?

e cmq per thekingmaster, con le 360 è a culo, non c'è un vero e proprio metodo di sopravvivenza, usala e fregatene, e cmq quelle nuove adesso dicono di aver risolto quei problemi

Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Citazione fede6230

e cmq per thekingmaster, con le 360 è a culo, non c'è un vero e proprio metodo di sopravvivenza, usala e fregatene, e cmq quelle nuove adesso dicono di aver risolto quei problemi
    Esatto, questo è il metodo migliore ... magari una toccatina a quello di Bonolis potrebbe aiutare ... i miei DVD risiedono perennemente nella console sin da quando l'ho presa al day-one ed è viva e vegeta ..

Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Citazione fyde90

e mentre giochi sali sempre sul tavolo col pad ribaltato verso il basso

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione ghjkl
    Esatto, questo è il metodo migliore ... magari una toccatina a quello di Bonolis potrebbe aiutare ... i miei DVD risiedono perennemente nella console sin da quando l'ho presa al day-one ed è viva e vegeta ..
    Esatto, anch'io la ho dal day-one, trattata abbastanza bene...ci ho fatto molti viaggi, l'ho prestata ad un amico mio che senza sapere delle conseguenze l'ha messa dentro ad un mobiletto.

Per adesso nessun problema, a parte i messaggi "paraculativi" di Mister Z, ma quello non credo sia un problema della console.

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Tenerla in piedi come ti hod etto ed in posto areato sia console che alimentaore !!

Big
    Ospite
    Citazione ghjkl
    Be' un'alternativa piu' semplice potrebbe essere un rito per la malasorte.
    Fai una cosa( rivolto all'utente che ha aperto il topic ) poggia una mano sopra la console e grida queste parole:

"Analnatrak"
    "Usbasbetov"
    "Dockieldienve"

Vedrai, e' una mano santa; la tua console sara' I-N-D-I-S-T-R-U-T-T-I-B-I-L-E!

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Citazione thekingmaster
    paura semplicemente assurda perchè in caso di rottura la 360 gode di un servizio di assistenza semplicemente perfetto...e inoltre le console post lancio funzionano bene, ergo non temere

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione fede6230

assoluamente niente...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo