Ragazzi, ieri ho preso l'X360, ma dopo un po' (3 ore) si è spenta mostrando i 3 led rossi...
E' mio diritto andare dal rivenditore (TRONY) e chiedere la sostituzione dato che non sono passati nemmeno 10 giorni???
Grazie.
Ragazzi, ieri ho preso l'X360, ma dopo un po' (3 ore) si è spenta mostrando i 3 led rossi...
E' mio diritto andare dal rivenditore (TRONY) e chiedere la sostituzione dato che non sono passati nemmeno 10 giorni???
Grazie.
certo che si, corri... hai tempo 8 giorni per poter riportare indietro un prodotto non funzionante e fartelo sostituire, mi raccomando scontrino d'acquisto! ciao
Oh my gad che sfortuna esagerataLokiz
Doveva essere ancora una di quelle console arrivate al lancio
cmq ovviamente ti tocca la sostituzione immediata da Trony
![]()
vai dal negozio dove l'hai presa e fattela cambiare
Ovvio che è un tuo diritto!Lokiz
![]()
ma i dati che ho dentro all'HD ??? cioè, ho immesso il numero della carta di credito, ecc ecc...non è che dopo qualcuno potrà leggerli???
per il resto avevo scaricato solo demo, e non mi interessa...
PS: Ho preso il bundle con God of War...pensavo fosse una delle ultime X360 prodottee così di non aver problemi.
allora. puoi chiedere di farti sostituire solo la consolle. oppure formatti l'hd e poi rimetti i tuoi dati nel nuovo![]()
Guardare il thread al TOP mai eh?!
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=405803