raga è da un po' di giorni che è uscito l'episodio 12 ma purtroppo nella lista non ancora compaiono i sottotitoli in italiano
http://www.purepwnage.com/subtitles.html#sub_Italian
mi sapete dire quando saranno disponibili??? grazie
raga è da un po' di giorni che è uscito l'episodio 12 ma purtroppo nella lista non ancora compaiono i sottotitoli in italiano
http://www.purepwnage.com/subtitles.html#sub_Italian
mi sapete dire quando saranno disponibili??? grazie
nel giro di 2 settimane di solito escono, attendi un pò, cmq i ragazzotti parlano un inglese discretamente pulito e con l'ausilio dei sottotitoli in lingua madre non è un'impresa imrpoba capirlimorpheus89
![]()
Sì ma ragazzi, fateli in Daily sti topic, qua non può uscirne discussione alcunda, dai... soposto...
xchè su daily??? non si parla di videogiochi in fondo???![]()
eh?morpheus89
![]()
dannazione ho aperto il topic pensando che erano usciti..![]()
nn parlano inglese pulito cazzarola!
u never be like me , like a pro, and stuf.. u know?
te lo chiami pulito?![]()
Ma cosa è questa roba? Videogioco?
La pazzia dilagherà... un giorno...
è uno show amatoriale fatto da dei ragazzi canadesi. parla di un progamer, geremy e la sua combriccola di amici progamers.Lord Skop's
tutto è iniziato come "compito di scuola" del regista kyle. poi messo online ha incominciato a riscuotere molto successo. fino ad ora sono usciti 12 episodi.
Effettivamente l'argomento trattato è da daily. Però mi avrebbe fatto piacere che Glenn avesse usato questa motivazione invece che spostarlo perchè "non può nascere nessuna discussione"
Sì, vabè, non c'entra niente, sono intervenuto perchè non sapevo che cosa fosse. Adesso si può rientrare IT. [No, non in Italia, ci siamo già tranne Sanada]Jurambalco
La pazzia dilagherà... un giorno...
Fico il nuovo episodio, devo vederlo![]()
Guarda che non mi riferivo a te ma aLord Skop's
morpheus89
xchè su daily??? non si parla di videogiochi in fondo???![]()
![]()
Si, ma quell'inglese si capisce meglio di quello classicoNeolitz
![]()
che c'è da ridere???Jurambalco
![]()