Moto gp 06 Box
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Moto gp 06 Box

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di giova2022
    Registrato il
    09-05

Moto gp 06 Box

Michia, certo che moto gp 06 è uno spettacolo, grafica da paura , giocabilità super e le moto tutte aggiornate. Peccato che ai box non ci sia anima viva. Guardando le immagini di Vision Gt per PS3 con tutta la gente che c'è, mi sembra che moto06 sia in netto svantaggio. Ma è una scelta del gioco o è l'xbox 360 che nn riesce a leggere così tanti poligoni?

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Citazione giova2022
    Michia, certo che moto gp 06 è uno spettacolo, grafica da paura , giocabilità super e le moto tutte aggiornate. Peccato che ai box non ci sia anima viva. Guardando le immagini di Vision Gt per PS3 con tutta la gente che c'è, mi sembra che moto06 sia in netto svantaggio. Ma è una scelta del gioco o è l'xbox 360 che nn riesce a leggere così tanti poligoni?
    allora tecnicamente seppure molta gente non vuole capirlo XBOX e PS3 sono esattamente alla pari, punto. Il problema di MotoGP è che probabilmente è stato realizzato in fretta e furia e quindi tale dimenticanza può starci, non ho il gioco in questione ergo non so se può essere a causa del suo stile meramente arcade et similia. Come ha detto lo stesso Kojima la x360 èuna di quelle console che farebbero girare MGS4 da spente, ergo non avrebbe mai simili problemi