Salve a tutti, vorrei un'informazione. All'EBgames lo vendono il cavo VGA per la 360? Perchè vorrei godere dell'alta definizione collegandola al mio monitor del pc. grazie
Salve a tutti, vorrei un'informazione. All'EBgames lo vendono il cavo VGA per la 360? Perchè vorrei godere dell'alta definizione collegandola al mio monitor del pc. grazie
non ne ho idea... probabilmente si...
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
Certo che lo vendono, prendi quello ufficiale Microsoft che è il migliore.Francy360
![]()
si l'ho preso il 17 e l'ho pagato prorpiro 29.90
è un monitor ultra piatto dell'Olidata, non è un gran che. Arriva fino ai 75hz, giusto per l'alta definizione, speroElranco73II
![]()
Anche io ho comprato il cavo VGA per il monitor del PC...pero' sto vivendo un'odissea...ma non è colpa del cavo...
Insomma il mio Samsung SyncMaster 151D ha solo un ingresso DVI. Quindi ho comprato un adattatore DVI / VGA ma quando sono andato ad inserirlo nel monitor non andava...infatti con ritardo mi sono accorto che il monitor ha un ingresso DVI, ma di tipo DVI-D mentre l'adattatore è di tipo DVI-I (questa img forse vi puo' aiutare a capire http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface). Insomma già per trovare quello mi ci è voluto tempo ora chissà se trovero' l'altro...
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questi problemi DVI / VGA?
Ultima modifica di Shura80; 25-11-2006 alle 17:46:36
io ho un crt samsung sync masdter 700nf tutto ok..
Infatti. Peccato che non hanno pensato a chi ha un monitor non VGAElranco73II
![]()