domanda acquisto portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: domanda acquisto portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Istrice
    Ospite

    domanda acquisto portatile

    dato che vado in università e sto in una città diversa da quella in cui abito devo comprare un portatile da poter portare con me. ora la domanda è: mi conviene prenderlo adesso o con l'anno nuovo e vista i portatili di ora saranno già superati in virtù di qualche nuova tecnologia? naturalmente il portatile che prenderei sarebbe un dual core e sarebbe un ottimo portatile ma non vorrei ritrovarmi tra un mese con un portatile "vecchio"... cosa mi suggerite di fare?

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    se ti serve per l'uni va bene un portatile da lavoro no? quindi che ti importa di vista?

  3. #3
    computer
    Ospite
    puoi prendertelo da adesso,tanto non ti serve una configurazione per giocare

  4. #4
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione computer
    puoi prendertelo da adesso,tanto non ti serve una configurazione per giocare
    ok ok è un pc per l'uni ma magari qualche giocuccio mi piacerebbe poterlo usare anche...

  5. #5
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Come diceva il saggio, aspettar nn nuoce...
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  6. #6
    Utente L'avatar di Italiano_matto
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    388
    Vabbè se è per qualche giocuccio... puo prenderlo anche adesso.. visto che non ti serve una configurazione al top.

  7. #7
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Italiano_matto
    Vabbè se è per qualche giocuccio... puo prenderlo anche adesso.. visto che non ti serve una configurazione al top.
    Potrebbe aspettare le dx10, anke se nn so qnt convenga..
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  8. #8
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione DarkAngel89
    Potrebbe aspettare le dx10, anke se nn so qnt convenga..
    è quello che dicevo io... su un portatile comprato ora le dx10 non andranno mai vero??? è anche vero che le dx10 andranno solo sotto vista e io non credo installerò vista in un primo momento... ma i portatili odierni "Vista ready" non supporteranno le dx 10?

  9. #9
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione Darth Istrice
    è quello che dicevo io... su un portatile comprato ora le dx10 non andranno mai vero??? è anche vero che le dx10 andranno solo sotto vista e io non credo installerò vista in un primo momento... ma i portatili odierni "Vista ready" non supporteranno le dx 10?
    nessuno che sappia rispondermi?

  10. #10
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Se sn Vista ready dovrebbero supportarle..
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Darth Istrice
    nessuno che sappia rispondermi?
    supportano vista, ma non fanno girare i giochi in dx10
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Neo88
    supportano vista, ma non fanno girare i giochi in dx10
    Why?
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  13. #13
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione DarkAngel89
    Why?
    perchè non ci sono schede grafice dx10 nei portatili
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  14. #14
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Neo88
    perchè non ci sono schede grafice dx10 nei portatili
    Nn c avevo pensato..
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  15. #15
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    secondo me aspettare nn ti gioverebbe.
    la tecnologia è in continuo cambiamento, tra qualke mese ci sarà quasi sicuramente una nuova tecnologia che renderà vecchi tutti i pc, quindi ti ritroveresti cmq con un portatile vecchio.
    e cmq prima di uscire delle skede per portatile dx 10 ne passerà di acqua sotto i ponti...
    prenditi un portatile dualcore, con una 7900 gs,e stai a posto, ti gireranno tutti i giochi e nn avrai problemi.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •