ciao a tutti,come mai la mia xbox360 dice che l'hard dreive ha 12 gb di spazio libero,lo ho appena preso,non dovrebbe avere 20GB?
ciao a tutti,come mai la mia xbox360 dice che l'hard dreive ha 12 gb di spazio libero,lo ho appena preso,non dovrebbe avere 20GB?
E' normale... lo spazio a disposizione dell'utente, per savegame, mp3, video, demo e quant'altro è di 12/13 gb
Il restante spazio è dedicato ad altri file, come le patch per i giochi, gli aggiornamenti della dash e via dicendo
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Hai il live? perchè l'ultimo aggiornamento dovrebbe fartene vedere 14 mi pare. Cmq gli altri servono al sistema
non ho ancora provato il live,ho un router wireless,la xbox ha un modem wireless integrato o devo per forza collegarla a una scheda di rete?
potresti comprare per "soli" 75 euro l'adattatore wireless, ma a quel prezzo ti conviene attaccarla con il cavo di reteAkira83xxxx
![]()
ma devo collegarla al pc o al router?il router ce l'ho lontano a dire il vero
Come vuoi tu? Conviene di più al modem/router ma se non puoi collegalo anche al PC.