La patch immaginaria di pes 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: La patch immaginaria di pes 6

Cambio titolo
    Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06

Lampadina La patch immaginaria di pes 6

Hanno rilasciato la patch qualche giorno fa...Risultato? Ieri faccio una partita con un inglese e il lag era dirompente. Praticamente tutta la partita era a rallentatore, una cosa indescrivibile. Ma allora questa patch a che serve??? Non doveva risolvere i problemi del live ??? Uno dei tanti misteri di pes 6.
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

Utente L'avatar di gianfisher89
    Registrato il
    11-06
    io da quando ho questa patch, non ho più problemi....

Utente L'avatar di drduke
    Registrato il
    08-06
    Citazione marcodj79
    Hanno rilasciato la patch qualche giorno fa...Risultato? Ieri faccio una partita con un inglese e il lag era dirompente. Praticamente tutta la partita era a rallentatore, una cosa indescrivibile. Ma allora questa patch a che serve??? Non doveva risolvere i problemi del live ??? Uno dei tanti misteri di pes 6.
    se uno dei 2 ha una linea di cacca oppure aperto un p2p possono mettere tutte le patch del mondo laggherà lo stesso.

flavis
    Ospite
    in effetti alcuni problemi sono rimasti

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione marcodj79
    sai che me lo stavo chiedendo anch'io?
    prima della patch stavo vabbè molto ad entrare in una partita ma laggava in una su 20, adesso lagga in una su 2
    a che caxxo serve?

Utente L'avatar di entusiasmo
    Registrato il
    02-05
    la patch è servita a migliorare la situazione della partita personalizzata,infatti ora scegliendola e scegliendo la partita cui partecipare si gioca facilmente,cosa che non accadeva prima.Il lag è dovuto alle proprie connessioni,se uno ha un modem 56k e'ovvio che lagga,volete tutto perfetto,ma cio'non dipende da konami.

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    per evitare problemi di lag basta scegliere avversari che abbiano una linea a "3 tacche" e ovviamente non avere upload/download in attivo

mikelino91
    Ospite
    prima della patch ero riuscito a fare solo 4 partite da quando ho pes...dopo la patch ne ho fatte 20, come detto da altri o linea caccosa o p2p....

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione marcodj79

Infatti la patch non e' quella che tutti aspettano... Hanno semplicemente sistemato il matchmaking... Ora (finalmente) si trovano giocatori online.
    Ultima modifica di Bruciatore; 26-11-2006 alle 01:38:30

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Sta cosa delle Patch nn mi garba assai noi paghiamo per un prodotto che dovrebbe essere funzionale, mi sa troppo di PC
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Citazione drduke
    se uno dei 2 ha una linea di cacca oppure aperto un p2p possono mettere tutte le patch del mondo laggherà lo stesso.
    PAROLE SANTE!

AMEN

B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Citazione marcodj79
    immaginaria un par di ciufoli.

ieri ho giocato col brucia a pes6 online e il gioco viaggiava da paura (cit. bru) sembrava di stare in casa uno affianco all'altro

evidentemente o non hai una connessione buona o il tipo con cui giocavi stava scaricando

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Io devo dire che a parte qualche raro caso in cui rallenta tutto, la maggior parte delle partite che ho fatto erano giocabilissime. Pero' c'era un po' troppo ritardo rispetto alla pressione dei tasti.

Ora non so se sia merito della Patch ma nelle 4 o 5 partite classificate che ho fatto ieri praticamente non c'era differenza con le partite offline, ovvero la risposta ai comandi era immediata...infatti mi sono dovuto riabituare visto che ormai bisognava calibrare diversamente i tiri e i passaggi a seconda di partine online o offline

Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    ragazzi io invece stranamente sono costretto a aggiornare pes6 ripetutamente, cioè mi capita ke quando inserisco il gioco mi rikiede l'aggiornamento ke ho già fatto il giorno prima...