Raga su alternate hanno abbassato drasticamente i prezzi di ogni cosa... geforce 7950GX2 a 330 €... Geforce 8800GTS a 430€.... Geforce 8800GTX a neanche 550€.
Chi diceva che i prezzi non si sarebbero abbassati?![]()
Raga su alternate hanno abbassato drasticamente i prezzi di ogni cosa... geforce 7950GX2 a 330 €... Geforce 8800GTS a 430€.... Geforce 8800GTX a neanche 550€.
Chi diceva che i prezzi non si sarebbero abbassati?![]()
Ma cazzo...se clicchi sull'oggetto il prezzo è il solito.
Mi sa che hanno messo i prezzi senza iva...niente scherzavo![]()
L'unica pecca è che hanno spesso i server sovraccarichi, data la mole di clienti, ma questo non fà altro che confermare la genuinità dello shop
Tra l'altro stanno abbassando i prezzi in modo spaventoso
Una P5W DH Deluxe a 175€
Un 6600 Boxed a 266€
La 8800gts a 420€
![]()
Raga, se volete farmi prendere 1 infarto fatelo bene e non x niente..ale29
![]()
Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]
I prezzi sono già ivati![]()
abbasati del caxxo![]()
No hanno rimesso i prezzi come prima, si vede che c'è stato un bug del server, infatti spesso crashava o dava errore 505...
Peccato, sarebbe stato bello
Tra l'altro alternate.eu mette prezzi un pò piu alti di alternate.de
E io sarei all' ospedaleOpp32
![]()
![]()
Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]
Assurdo
Mi sembra troppo bello per essere vero![]()
Sì ma credo sia legato alle maggiori spese di spedizione.Opp32
Alternate.de spedisce solo su territorio tedesco ora mi sembra.
Comunque io ci credevo veramente... ,_,
No, ho provato a fare un ordine (non ho confermato poi) di un e6600 tray (299€) da pagare in contrassegno, spedito via dhl in italia. Risultato finale ss incluse 308.95€ale29
Quindi è una fregatura l'.eu![]()
Ah non lo sapevo grazie dell'informazione ^^