titoli jrpg rpg per wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: titoli jrpg rpg per wii

Cambio titolo
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04

titoli jrpg rpg per wii

sono previsti?

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione MiStAkE
    sono previsti?
    Con 30 titoli da Namco Bandai, sicuramente ci sarà qualche tales of in cantiere, poi FFCC 2 (anche se è uno spin-off), poi non mi viene in mente altro per ora

Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    Si già namco ha ufficializzato 30 giochi per il Wii e rientrerà tra questi più di un rpg..senza dimenticare fire emblem di NINTENDO, ffcc2 e Dragon quest swords di sqaure-enix...tutti titoli davvero spettacolari e questo non è niente...
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Il Wii è un'incoglinta...
    Quello che mi interessa di più è Shin Megami Tensei, a detta di Atlus farà un ritorno alle origini con una visuale in prima persona... Son proprio curioso.
    Poi c'è Sword of Legendia, stando ai rumor è uno spin-off su Tales of Legendia, visto che quest'ultimo si svolge solo su "un'isola" di un mondo... (se sembra molto un "prequel" di qualcos'altro, o almeno io l'ho visto così dopo il 2° finale... mitica Grune!).
    Final Fantasy Crystal Chronicles, che dovrebbe seguire le non eccellenti orme di quello per GC... ma chissà, magari la Square ci ripensa...
    Un RPG da Form Software (*forse* un porting o remake di Enchant ARM, o forse un gioco nuovo...)
    Fire Emblem... e rumors dicono pure un Golden Sun!
    Pokémon vari...
    Dragon Quest, per orsa solo Swords, uno spin-off su binari... bella grafica, il resto meno, pare... rumors dicono che se venderà bene Square potrebbe fare DQ9 su Wii...
    Altro che per ora non mi sovviene...

Preso da un mio altro post:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...8&postcount=29

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Sono Sempre + Indeciso Sulla Console Da Acuistare....tra La 360 Ed Il Wii...aspetterò L'uscita Di Quest'ultimo Per Decidere

Registrato il
    05-06
    Io trovo spettacolare il gameplay di dragon quest swords cioè finalmente cominciano a dare uno scossone agli rpg ormai troppo stantii (ff) ho sempre preferito infatti la saga di namco (tales of) a quella di sqaure (ff) per via dei combattimenti più coinvolgenti e quindi appaganati...questo nuovo dragon quest in prima persona farà faville alcuni video che ho visto sono davvero belli...speriamo bene anche perchè la grafica è spettacolare...
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione vicio_89
    Con 30 titoli da Namco Bandai, sicuramente ci sarà qualche tales of in cantiere, poi FFCC 2 (anche se è uno spin-off), poi non mi viene in mente altro per ora
    Ma che vuol dire spin-off?

Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    la saga di Fina Fantasy non ha rivali! mi piacerebbe vedere qualcosa di più oltre a degli spin off, sia da parte di FF che di DQ,cmq ci sono ottime aspettative in futuro per Wii per quanto riguarda gli rpg!

I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Citazione Glenn
    Il Wii è un'incoglinta...
    Quello che mi interessa di più è Shin Megami Tensei, a detta di Atlus farà un ritorno alle origini con una visuale in prima persona... Son proprio curioso.
    Poi c'è Sword of Legendia, stando ai rumor è uno spin-off su Tales of Legendia, visto che quest'ultimo si svolge solo su "un'isola" di un mondo... (se sembra molto un "prequel" di qualcos'altro, o almeno io l'ho visto così dopo il 2° finale... mitica Grune!).
    Final Fantasy Crystal Chronicles, che dovrebbe seguire le non eccellenti orme di quello per GC... ma chissà, magari la Square ci ripensa...
    Un RPG da Form Software (*forse* un porting o remake di Enchant ARM, o forse un gioco nuovo...)
    Fire Emblem... e rumors dicono pure un Golden Sun!
    Pokémon vari...
    Dragon Quest, per orsa solo Swords, uno spin-off su binari... bella grafica, il resto meno, pare... rumors dicono che se venderà bene Square potrebbe fare DQ9 su Wii...
    Altro che per ora non mi sovviene...

Preso da un mio altro post:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...8&postcount=29
    Perfetto mi hai chiarito dei dubbi su rpg^^

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione Olimar85
    Ma che vuol dire spin-off?
    Spin-off significa, in soldoni, che non appartiene alla saga "ufficiale". Per farti un esempio pratico, Mario Kart è uno spin-off della serie Mario, conosciuta per essere tipicamente platform.

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione MiStAkE
    sono previsti?
    Non si hanno ancora annunci,ma Matsuno è al lavoro su Wii (nuovo Ogre?).
    E' il progetto che mi interessa maggiormente al momento.

Poi c'è un Megaten in prima persona,anche se mi interessa poco,io vorrei Shin Megami Tensei 4 su Wii,non un remake di MegamiTensei in prima persona.

Per il resto ci sono come al solito molti spin,DQSwords,Legendia e FFCC2.
    DQ dai video mi pare proprio insulso.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    05-06
    Citazione Judo
    DQ dai video mi pare proprio insulso.
    Cribbio invece è la svolta decisiva IMHO, finalmente cambia qualcosa e dai video visti è davevro fenomenale un rpg finalmente come non mai coinvolgente i jappo impazziranno....

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Citazione Schaty-The World's Reason
    Cribbio invece è la svolta decisiva IMHO, finalmente cambia qualcosa e dai video visti è davevro fenomenale un rpg finalmente come non mai coinvolgente i jappo impazziranno....
    Eh beh, un jRPG su binari è una VERA svolta, eh sì...
    Dai, è un buon gioco solo a metà! Cioè è OK il sistema di controllo, ma su una esplorazione alla DQ8 però, non su binari! Così il gioco è castrato!

Registrato il
    05-06
    Citazione Glenn
    Eh beh, un jRPG su binari è una VERA svolta, eh sì...
    Dai, è un buon gioco solo a metà! Cioè è OK il sistema di controllo, ma su una esplorazione alla DQ8 però, non su binari! Così il gioco è castrato!
    Infatti è quello che volevo dire...dai video mostrati purtroppo si nota solo quando il protagonista segue un'unica via in quella specie di pianura prima di entrare nella caverna col golem...e quindi questo è un male per un rpg che si basa sull'esplorazione una delle cose più belle quindi straquoto quello che dci...ma quello che voglio far notare è che molto probabilmente quella è una mappa quindi il gioco potrebbe essere un normale rpg soloc on viasula soggettiva e tutto rimarrebbe splendido...anche perchè le foto dove è presente la città non sono "binarizzate" e quindi penso davvero che sia solo una mappa o una cosa del genere quel video che abbiamom visto non credo che la suqare si dia da sola la zappa sui piedi sa quanto siano importanti le caratteristiche degli rpg per i fan...fidati poi vedremo ma io sono convinto di quel che dico secondo me non è su binari ma come spiegato precedentemente....

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Dragon Quest sono convintissimo che sarà una gran porcata.
    Spero nello Shin Megami Tensei in prima persona, ma sinceramente pur essendo un appassionato di jrpg non è proprio il genere di giochi che mi aspetto di giocare su Wii.
    SO SAY WE ALL!