Avrei intenzione di registrare lo scontro fra Goku e Freezer, qualcuno mi sa dire quanti episodi dura?
Avrei intenzione di registrare lo scontro fra Goku e Freezer, qualcuno mi sa dire quanti episodi dura?
Più o meno una ventina di puntate.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Allora tieni presente che Goku si trasformerà tra 9 puntate. Cmq se vuoi la lista degli episodi vai su: www.dragonballarena.it
ecco la lista:
87. Comincia la battaglia finale.
88. Freezer si scatena.
89. L'incontro tra Bulma e Ginew.
90. Goku e Freezer a confronto.
91. Goku al contrattacco.
92. L'ultima carta di Goku.
93. L'intervento di Piccolo.
94. La sfera dall'enorme potere.
95. Goku si trasforma.
96. La vendetta di Goku.
97. Il pianeta Namecc è in pericolo.
98. Freezer al cento per cento.
99. Il risveglio del drago Shenron
100. Shenron in azione
101. Il terzo desidero.
102. Ultimo round.
103. Fine del gioco?!
104. La sconfitta di Freezer.
105. Goku contro Freezer: la fine.
106. L'esplosione.
107. Di nuovo tutti insieme.
21? Cavoli, grazie tante.
Me la cavo con 2 cassette da quattro ore o una sola in LP (togliendo sigle e riassunti).
Ma l'89 è rilevante?
MAH.. nn ricordo bene cmq nn è essenziale ai fini della tramarede9
![]()
Madonna,torno dopo un giorno di scuola pesantissimo e mi devo sorbire quella maledetta puntata filler![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
io ci sono cresciuto con dragonball(anche se mi ha stufato ora) cmq un po' di rispettoMarko
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Direi proprio di no, visto ke è una stupida puntata filler in cui gynew entra nel corpo di bulmarede9
![]()
Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!
Che vi avevo detto in Tv radar? 21 puntate!