Devo acquistare una nuova mother board e uns nuova scheda video.
Ho un budget di 300€
Accetto consigli!![]()
Devo acquistare una nuova mother board e uns nuova scheda video.
Ho un budget di 300€
Accetto consigli!![]()
Ultima modifica di The LocoSan; 25-11-2006 alle 22:28:55
My 360 Games: Gears of War - Call of Duty 3 - Raimbow Six: Vegas - Pgr3 - Splinter Cell: DA - Lost planet - Crackdown
La mobo dipende dal socket della CPU..The LocoSan
Cn i soldi ke t rimangono d conseguenza t comperi 1 X-Fi SoundBlaster Creative..![]()
Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]
Chiudete pure, problema risolto, ho trovato entrambi i componenti.
My 360 Games: Gears of War - Call of Duty 3 - Raimbow Six: Vegas - Pgr3 - Splinter Cell: DA - Lost planet - Crackdown
Okkkkkeyyyyyyyy......The LocoSan
![]()
Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]
Ah.... bhè.... di sicuro nn ho risolto il problema grazie a questa tua perla di saggezza..... E poi nn so per te ma per me 300€ non sono poi così irrisori, poi a me nn è chissa che grande sv e mobo servivano, non avevo mica chiesto una x1900gt!DarkAngel89
!
Scusa avevo capito ke t serviva 1 scheda audio..The LocoSan
Anke se però se stai 1 po' calmino m fai 1 favore,OK?![]()